Cliche_88888
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,065
- Punti
- 119
Leiè bellissima, forse l’unica palermitana che si spoglia tuttarilancio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Leiè bellissima, forse l’unica palermitana che si spoglia tuttarilancio
La bracco ha un culo allucinanteQualcuno conosce queste tre porcelle e ha magari altro?
Mactre che culiQualcuno conosce queste tre porcelle e ha magari altro?
Ma chi è sta porcona?!?!Qualkuno la conosce a Palermo
la vedo spesso in un posticinoQualkuno la conosce a Palermo
ci sono foto di nudo da ogni angolazione di G4!4 V. ???? seriamente?L'ultima foto è proprio da 10 e lode, speriamo che qualche altro condivida qualcosa di interessante d'ora in poi, non fate gli avidi!
[automerge]1618297985[/automerge]
Certo che lo esce, ci sono foto sue da ogni angolazione in giro![]()
Ne hai altre?L'ultima foto è proprio da 10 e lode, speriamo che qualche altro condivida qualcosa di interessante d'ora in poi, non fate gli avidi!
[automerge]1618297985[/automerge]
Certo che lo esce, ci sono foto sue da ogni angolazione in giro![]()
Madoooo stupenda!!!Ciao ragazzi qui potete condividere (lo spero) le Vostre preferite di Palermo
[automerge]1617974760[/automerge]
Comincio io![]()
beh ma sono pubbliche e sul suo instagram, in più censurate.... bohE1l1f su Instagram. Palermitana.
Che gran porca... saranno pubbliche ma.. che figa!E1l1f su Instagram. Palermitana.
Mi scuso se forse rovino l'atmosfera del thread ma voglio sottolineare che chi non condivide lo fa perché c'è gente che non ha il senso della comunità. Non farò nomi ecc, ma per mia personale esperienza mi sono trovato a mettere delle foto e ho cominciato a ricevere messaggi, tempestato ogni volta che entravo, continuamente da gente che chiedeva nome, cognome e gruppo sanguigno, gente che mi diceva di starla cercando ovunque sui Social (e alla fine l'ha trovata, ma sappia che a mezza cosa che non mi conviene parto con la denuncia) e cose simili. Se c'è gente che preferisce non condividere evidentemente è perché ci sono questo tipo di utenti. Non so se nelle pagine di altre città funziona pure così, ma questa è la mia personalissima esperienza. Buona serata a tutti.Nessuno sta più condividendo qualcosa di interessante, sono molto deluso, non continuerò a pubblicare allora, peccato per voi ma pazienza...!
Ecco svelato l'arcano. Ecco perchè questo thread non partirà mai come dovrebbe. Ci sarà un macello di materiale in giro ma nessuno pubblica proprio per non incappare in queste situazioni.Mi scuso se forse rovino l'atmosfera del thread ma voglio sottolineare che chi non condivide lo fa perché c'è gente che non ha il senso della comunità. Non farò nomi ecc, ma per mia personale esperienza mi sono trovato a mettere delle foto e ho cominciato a ricevere messaggi, tempestato ogni volta che entravo, continuamente da gente che chiedeva nome, cognome e gruppo sanguigno, gente che mi diceva di starla cercando ovunque sui Social (e alla fine l'ha trovata, ma sappia che a mezza cosa che non mi conviene parto con la denuncia) e cose simili. Se c'è gente che preferisce non condividere evidentemente è perché ci sono questo tipo di utenti. Non so se nelle pagine di altre città funziona pure così, ma questa è la mia personalissima esperienza. Buona serata a tutti.
Ma perchè negli altri gruppi mettono i nomi "criptati" e tutto fila liscio senza problemi?Mi scuso se forse rovino l'atmosfera del thread ma voglio sottolineare che chi non condivide lo fa perché c'è gente che non ha il senso della comunità. Non farò nomi ecc, ma per mia personale esperienza mi sono trovato a mettere delle foto e ho cominciato a ricevere messaggi, tempestato ogni volta che entravo, continuamente da gente che chiedeva nome, cognome e gruppo sanguigno, gente che mi diceva di starla cercando ovunque sui Social (e alla fine l'ha trovata, ma sappia che a mezza cosa che non mi conviene parto con la denuncia) e cose simili. Se c'è gente che preferisce non condividere evidentemente è perché ci sono questo tipo di utenti. Non so se nelle pagine di altre città funziona pure così, ma questa è la mia personalissima esperienza. Buona serata a tutti.
Ma perché spiegami, se io metto una foto autorizzo chi la guarda a spammarmi messaggi per sapere nome, cognome ecc? Oppure a cercare tutte le ragazze di Palermo con quel nome fino a trovarla? Non scherziamo. Ma farsi una sega in santa pace senza rompere no?Ma perchè negli altri gruppi mettono i nomi "criptati" e tutto fila liscio senza problemi?
Profonda stima compà.Ma perché spiegami, se io metto una foto autorizzo chi la guarda a spammarmi messaggi per sapere nome, cognome ecc? Oppure a cercare tutte le ragazze di Palermo con quel nome fino a trovarla? Non scherziamo. Ma farsi una sega in santa pace senza rompere no?
Niente di che a mio avvisoQualcuno ha qualcosa di marika far.?