dariodario1
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 20
- Punti
- 8
palermo chi conosce qualcuna di nome carmen mi scriva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Chi è sta porcona?
Che fica
è fake compà, guarda le mani deformi e poi su seno e figa si vede che è finto
Dici che sia foto montaggio?è fake compà, guarda le mani deformi e poi su seno e figa si vede che è finto
L'ho vista, gran bella fregna, hai qualcosa da condividere?sarlanz di bagheria?
Foto??sarlanz di bagheria?
Bona, che mi dici su di lei?Roberta Turdo roberta_turdo su ig
ma come si vedono i contenuti su unsee?
chi le conosce
Puoi cercare su Instagram la trovi subitoFoto??
Esatto la penso come te ...Basterebbe semplicemente condividere senza chissà quali pretese o truffe, si crea un gruppo ci si aggiunge tutti e chi ha condivide, fine
Insultarsi come i decerebrati e sprecare tempo a fottersi limita solo la condivisione del materiale. Meno gente meno probabilità di trovare la tipa che si cerca. Ma va be, a palermo funziona solo così ormai
Confermo dice di aver tipe che poi non haNon scrivete a questo coglione che vi fa mille discorsi solo per cercare di rubarvi materiale, appena capisce che non ne può ricevere sparisce da bravo ritardato fallito
Sei problematicoContinuate pure tanto per sputtanarvi ci vuole 1 screen![]()
Dal vivo non è niente di che...non credo nemmeno che la dia in giro...Federica Ardizzone federica_ardizzone su ig
Quel coglione aveva scritto anche a me, e ovviamente ha cancellato. Ma è stato appena bannato, godoSono andato a cercare la conversazione per fare uno screen e far vedere a tutti che ti ho inviato un messaggio solo dopo le foto e dimostrare che sei un minchiataro coglione, ma stranamente non l’ho trovata perché l’hai cancellata ahaha. SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. sei ridicolo e scommetto pure che sei vergine, vai a scoparti l’unica troia che tu abbia mai visto, tua mamma, ciao figghiò. E se sei scettico sulla conversazione, dai manda lo screen della mia così vedono tutti questi 6 messaggi, ritardato di merda
io nessuno, come hai fatto? io non riescopiacerebbe anche a me, 2 li ho visti mentre il terzo non riesco a trovarlo..