Palermo

Ragazzi scusate ma oggi ci sono passato davanti e mi si è sbloccato un ricordo…qualcuno ha memoria della trasmissione della maxricas condotta da una tale, credo Laura, biondina che si spogliava completamente? Parlo di anni 90

Salve a tutti. Girando su noti siti per adulti squisitamente italiani mi sono imbattuto in questi 3 file.
Il primo, quasi a caso, ma dall'accento sembrano proprio essere di palermo.
Il secondo aveva un tag particolare che faceva riferimento al fatto che la bionda fosse palermitana.
Il terzo (la foto) non c'entra molto ma so che la modella è di palermo. Qualcuno le conosce? Scrivetemi anche privatamente. Soprattutto per le prima due mi sembra di averle già viste in zona moldello/zen/pallavicino.
Grazie

Visualizza allegato palermo sorelle sceme.mp4
Visualizza allegato palermitana-ricciolina-fa-la-porca-in-macchina-480p.mp4 Screenshot 2025-01-14 102034.png

Salve a tutti. Girando su noti siti per adulti squisitamente italiani mi sono imbattuto in questi 3 file.
Il primo, quasi a caso, ma dall'accento sembrano proprio essere di palermo.
Il secondo aveva un tag particolare che faceva riferimento al fatto che la bionda fosse palermitana.
Il terzo (la foto) non c'entra molto ma so che la modella è di palermo. Qualcuno le conosce? Scrivetemi anche privatamente. Soprattutto per le prima due mi sembra di averle già viste in zona moldello/zen/pallavicino.
Grazie

Visualizza allegato 24068409
Visualizza allegato 24068411Visualizza allegato 24068414
Le prime sono bagheresi

Back
Top Bottom