caspita dobbiamo trovareDi lei sappiamo niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
caspita dobbiamo trovareDi lei sappiamo niente?
ma come si chiama questa puledra?Io di Casteldaccia impazzisco per lei, ogni volta che passo e la vedo mentre lavora rimango con la bavetta alla bocca
Mi fa proprio sangue
Distinti Saluti!Buongiorno e scusatemi del mio sfogo. Tra Palermo e provincia e paesini limitrofi quanti siamo? bhe direi troppi, è possibile che in questi troppi nessuno posta nulla?. Che comportamento del classico Palermitano a cui piace ricevere ma non piace dar nulla. Io ho molto materiale su Palermo Bagheria e zone limitrofe, ma visto l'aria che gira mi limito a commentare sulla pagina non riconosciuta di chi l'ha visto. Distinti saluti per tutti.
Dai l'esempio, inizia a postare. Diversamente sei tutto chiacchiereBuongiorno e scusatemi del mio sfogo. Tra Palermo e provincia e paesini limitrofi quanti siamo? bhe direi troppi, è possibile che in questi troppi nessuno posta nulla?. Che comportamento del classico Palermitano a cui piace ricevere ma non piace dar nulla. Io ho molto materiale su Palermo Bagheria e zone limitrofe, ma visto l'aria che gira mi limito a commentare sulla pagina non riconosciuta di chi l'ha visto. Distinti saluti per tutti.
Eh vabbè, si vede ogni tanto alla rotonda a Casteldaccia. Ma non credo giri qualcosaIo di Casteldaccia impazzisco per lei, ogni volta che passo e la vedo mentre lavora rimango con la bavetta alla bocca
Mi fa proprio sangue
Capisco lo sfogo, ma guarda che tanta gente dice di avere tanto e alla fine girano foto prese da Instagram o cose scaricate da qui. Quindi la fiducia la si perde facilmente qui.Buongiorno e scusatemi del mio sfogo. Tra Palermo e provincia e paesini limitrofi quanti siamo? bhe direi troppi, è possibile che in questi troppi nessuno posta nulla?. Che comportamento del classico Palermitano a cui piace ricevere ma non piace dar nulla. Io ho molto materiale su Palermo Bagheria e zone limitrofe, ma visto l'aria che gira mi limito a commentare sulla pagina non riconosciuta di chi l'ha visto. Distinti saluti per tutti.
E infatti e proprio per questo che io farò lo spettatore distante. Se devo guardare foto prese da instagram tanto vale andare su instagram mandare la richiesta al contatto specifico e mi guardo le fotoCapisco lo sfogo, ma guarda che tanta gente dice di avere tanto e alla fine girano foto prese da Instagram o cose scaricate da qui. Quindi la fiducia la si perde facilmente qui.
E questa chi è?
Cercami su telegram ho molte cose sue
Nome "della Laureata in scienze dell'educazione?"
Ma tanto è tutto inutile.. tutti vogliono gli unsee per poi stare solo a guardare.
anch’io come ti chiamiCercami su telegram ho molte cose sue