MegaCock20
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,867
- Punti
- 119
Comunque anche il Busto Arsizio Volley sta messo bene a Fregna Roster, La Zannoni per esempio è tra le più fighe in assoluto, ha un viso da infarto, la top model dovrebbe fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
io invece trovo splendida la Gray
[automerge]1651743763[/automerge]
La mingardi mi fa impazzire
Madonna mia.... Che voglia mi fa venire...... Ma c'è qualcosa in giro (anche vecchio) di lei? Non ricordo...
Sarà felice dei "murales" il divano...Io mi son visto la partita Monza-Conegliano solamente per vedere una sfilata di fregna. Era da tempo che non guardavo una partita di volley femminile, le conosco tutte le fighe pallavoliste perché son anni che mi sego con loro e le pallavoliste in generale mi arrapano da sempre. Devo dire che dopo 10 giorni di astinenza mi son sparato 3 seghe in quella partita sul divano, ce ne fosse una brutta, forse solo la bosetti. Una più figa dell'altra, poi belle sudate madonna quanto schizzi ho fatto
Scusa, ma se non guardi una partita da anni, come fai a conoscerle tutte?Io mi son visto la partita Monza-Conegliano solamente per vedere una sfilata di fregna. Era da tempo che non guardavo una partita di volley femminile, le conosco tutte le fighe pallavoliste perché son anni che mi sego con loro e le pallavoliste in generale mi arrapano da sempre. Devo dire che dopo 10 giorni di astinenza mi son sparato 3 seghe in quella partita sul divano, ce ne fosse una brutta, forse solo la bosetti. Una più figa dell'altra, poi belle sudate madonna quanto schizzi ho fatto
Io spero che tu con la Bosetti brutta intenda Lucia, Perchè Caterina, come le due foto qui sopra dimostrano, è uno spettacolo.... Soprattutto il lato B!Io mi son visto la partita Monza-Conegliano solamente per vedere una sfilata di fregna. Era da tempo che non guardavo una partita di volley femminile, le conosco tutte le fighe pallavoliste perché son anni che mi sego con loro e le pallavoliste in generale mi arrapano da sempre. Devo dire che dopo 10 giorni di astinenza mi son sparato 3 seghe in quella partita sul divano, ce ne fosse una brutta, forse solo la bosetti. Una più figa dell'altra, poi belle sudate madonna quanto schizzi ho fatto
Video del 2019 della Sorokaite per jedijule88
Io Ho detto che Non guardo da tempo una partita , tu hai detto che non guardo una partita da anniScusa, ma se non guardi una partita da anni, come fai a conoscerle tutte?
Comunque ti allego un paio di pic della Bosetti ... giusto per rinfrescarti la memoria
ps. non gioca ne a Monza ne a Conegliano
Scusa, ma se non guardi una partita da anni, come fai a conoscerle tutte?
Comunque ti allego un paio di pic della Bosetti ... giusto per rinfrescarti la memoria
ps. non gioca ne a Monza ne a Conegliano