blackcat73
"Level 10"
- Punteggio reazione
- 60,551
- Punti
- 113
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma la Vignali le ha prestato il culo? Non me lo ricordavo così grande...
èvivaecombatteconnoilasquarcini?
Vista da un metro,le ho che parlato un attimo, sottovalutatissima. Davvero molto figa.lasquarcini?
Tanta roba pr meVista da un metro,le ho che parlato un attimo, sottovalutatissima. Davvero molto figa.
Si, una gran figa... Fa impazzire ma purtroppo non si trova nullaAvete roba della Cogl1@ndr○ ? Mi sembra che sia l'unica pallavolista ad avere 0f
Non c'è bisogno di mimetizzare i nomi e se sfogli le pagine indietro qualcosa è stato postato ma non aspettarti molto da onlyfansAvete roba della Cogl1@ndr○ ? Mi sembra che sia l'unica pallavolista ad avere 0f
Peraltro mimetizzare i nomi è proibito dal Regolamento. Ma ormai questa del Regolamento è una battaglia persa.Non c'è bisogno di mimetizzare i nomi e se sfogli le pagine indietro qualcosa è stato postato ma non aspettarti molto da onlyfans
L'ho già chiesto io, ma evidentemente è uno sforzo troppo grande...ragazzi per cortesia mettete i nomi delle ragazze con le relative foto, ci mettete letteralmente dieci secondi
Non penso sia lo sforzo ma tante sono così famose che chi segue il volley le riconosce subito. Questa ungherese postata per ultima però non ho idea di chi siaL'ho già chiesto io, ma evidentemente è uno sforzo troppo grande...
E quindi chi non lo segue è "discriminato".Non penso sia lo sforzo ma tante sono così famose che chi segue il volley le riconosce subito. Questa ungherese postata per ultima però non ho idea di chi sia
Un po' sì perchè comunque sei in una discussione specifica sul volley femminileE quindi chi non lo segue è "discriminato".![]()
secondo me anche se viene messa una giocatrice di serie A1 italiana che non è nel giro della nazionale o delle "famose", non viene riconosciutaSe uno posta la Orro o la Negretti in questa sezione e uno non sa chi sono vuol dire che proprio non la segue, ovvio che se uno mette una che gioca in un campionato estero o in serie xyz ci sta chiedere i nomi.
Si ma non siamo nel forum della federazione Volley.Un po' sì perchè comunque sei in una discussione specifica sul volley femminile![]()
Ora la annaffio come il mio solitoProvaroni