Palpate amiche

ai tempi del liceo..certo!
Almeno 2 compagne palpate regolarmente.
Una non diceva mai nulla, la abbracciavi e toccavi per delle mezz'ore intere il culo..peccato avesse due tettine.
Con l'altra dovevi giocarci un po'...tipo le piaceva prendere le mie mani, mettersi davanti a me e andare in giro per la classe a toccare le altre compagne, facendo finta che sia stata lei :) alla fine del gioco le mani finivano sempre sulle sue tette con una bella strizzata:cool:

Avete delle amiche che si fanno palpare tranquillamente le tette?
Ho avuto un'amica di infanzia con la quale è capitato di circerle il seno mentre l'abbracciavo da dietro durante le nostre discussioni...ha una 4D ...e mai ho avuto o osato tanto...o meglio nn ha mai notato movimenti pelvici (me la segavo a casa o lo facevo prima per la paura di avere un erezione e fare brutta figura) ..fino a pensare che fossi gay (lo facevo pure di proposito la stronzetta)...fino a quando una sera si mette sulle mie gambe 🤣🤣🤣..li nn ho resistito e si è trovata la sorpresa Kinder

Ho avuto un'amica di infanzia con la quale è capitato di circerle il seno mentre l'abbracciavo da dietro durante le nostre discussioni...ha una 4D ...e mai ho avuto o osato tanto...o meglio nn ha mai notato movimenti pelvici (me la segavo a casa o lo facevo prima per la paura di avere un erezione e fare brutta figura) ..fino a pensare che fossi gay (lo facevo pure di proposito la stronzetta)...fino a quando una sera si mette sulle mie gambe 🤣🤣🤣..li nn ho resistito e si è trovata la sorpresa Kinder
Ammazza addirittura ti sei fatto credere gay... Che performance 🤣

Ammazza addirittura ti sei fatto credere gay... Che performance 🤣
Dai le volevo bene .. poi mi ammazzavo di seghe pur di nn avere gonfiori 😅

..ma averla sulle gambe. Che mi guardava tipo cerbiatto e le tettone in bella vista...hanno fatto crescere il cuscino 😅..

Ohhh sono umano 😏

Back
Top Bottom