Palpate fugaci subite dalle nostre fidanzate/mogli

Miki79

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
7,817
Punti
109
Non so se già trattato, ma apro questo 3d per raccontare e condividere palpate, manomorte o altro subite dalle nostre ragazze. Parto io:

Un sera in discoteca, la mia ragazza (oggi mia moglie) era con un gruppo di miei amici e conoscenti; io avevo smontato a mezzanotte dal turno di lavoro e la stavo raggiungendo.
Aveva una maglietta e la minigonna di jeans. Mentre ballava, da dietro uno del gruppo le ha infilato una mano fra le gambe arrivando a toccarle le mutandine. Lei si è voltata di scatto cercando di mollargli uno schiaffo, ma lui se n'è andato veloce ridendo.
Al mio arrivo il tipo era sparito e non l'abbiamo visto per settimane...

Ultima modifica:
In effetti anche a me aveva eccitato la cosa, anche se dovevo recitare la parte del geloso incazzato.

Dopo snni di sguardi del suo ex datore di lavoro, ad una festa di lavoro, lui, con la scusa della musica alta parlandole vicino all'orecchio, è riuscito a palpare il minnone da ottava coppa E della mia compagna. Lei è rimasta sbigottuta una manciata di secondi poi si è ritirata indietro. Confessione spontanea sua. Io ho sempre avuto il dubbio che ci sia stato di più ma lei ha sempre negato in maniera categorica, non avrebbe avuto senso confessare a metà. Inutile aggiungere che ci ho versato litri di sperma caldo su questa vicenda.

Alla mia è capitato sull'autobus, non palpata ma appoggiata di cazzo sul culo.

Normalmente la cosa mi ecciterebbe ma essendo il tipo un viscido perverso, così mi ha detto lei, io non c'ero mi ha fatto incazzare.

Se la palpassero in discoteca da sopra i pantaloni mi ecciterebbe un mondo.

fatto a una che si frequentava, anzi durante due frequentazioni, in realtà io già palpavo e poi mi disse di smetterla perchè c era un altro, il secondo non mi disse nulla lo scoprii io che era fida e io palpavo a posta e lei non mi diceva nulla.
Tendo a tenere presente che toccavo solo perchè non mi veniva detto di smetterla, non sono molestie reali

Io ero in palestra con la mia ragazza. Mentre lei faceva la lat machine avanti è arrivato un ragazzo ( che aveva dei problemi comunque ) e le ha messo letteralmente la mano sul petto alto per indicarle che lo stava facendo un po' male e che doveva sentire il lavoro lì. ( Non sapeva che noi due fossimo fidanzati)

Io ero in palestra con la mia ragazza. Mentre lei faceva la lat machine avanti è arrivato un ragazzo ( che aveva dei problemi comunque ) e le ha messo letteralmente la mano sul petto alto per indicarle che lo stava facendo un po' male e che doveva sentire il lavoro lì. ( Non sapeva che noi due fossimo fidanzati)
E lei come ha reagito?

La mia ex, all'epoca 23enne, quarta di seno, una sera in discoteca con amiche, indossava un top molto corto senza reggiseno, praticamente le fasciava quasi solo il seno per intenderci, minigonna...mentre ballava, da dietro uno l'ha letteralemente afferrata e le ha infilato una mano sotto al top...gli ha tirato letteralmente fuori una tetta strizzandogliela per intenderci

Aggiungo un altro episodio, estate 1997 a Rimini, siamo un gruppo di 14 amici/amiche. Allora per chi diceva minchiate andava di moda il lancio dello stronzo, ovvero chi era particolarmente bastardo nei commenti veniva preso e lanciato in acqua. L'allora mia fidanzata (non la mia attuale moglie) era particolarmente incazzosa e ne aveva per tutti... quindi a lei era riservato un lancio in acqua quotidiano.
Uno degli ultimi giorni in seguito ad una delle sue solite battute sulla virilità di un paio di nostri amici, questi l'hanno presa e subito dopo se ne sono aggiunti altri due, per il proverbiale lancio dello stronzo. Lei che aveva appena fatto la doccia non ne voleva sapere di essere buttata ancora in mare, si dimenava per liberarsi e mi implorava di fermarli... Io non dicevo nulla e vedevo le mani dei miei amici stringerle le cosce, i fianchi, qualcuno con le mani sulle chiappe... L'avrei lasciata li nelle loro mani per molto tempo ma la vedevo scalciare al che ho urlato: Vai con il lancio dello stronzo!!!
E uno, e due, e tre e la vedo volare in acqua con tutto il costume fuori posto... uno dei "lanciatori" mi guarda e mi dice: "cazzo che chiappe sode..." ed io sorridendo ho raggiunto lei per consolarla che naturalmente era incazzata

Back
Top Bottom