thomascoock1
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,219
- Punti
- 128
tipo?ragazzi state attenti che fa le truffe.... non ci cascate!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
tipo?ragazzi state attenti che fa le truffe.... non ci cascate!!!!
Buonasera a tutti...una domandina di pura curiosità ma qual'era la trasmissione?anni 90?Un reperto storico, dei miei 18 anni:
[automerge]1647876939[/automerge]
Visualizza allegato 19547894
credo "vizi privati"Buonasera a tutti...una domandina di pura curiosità ma qual'era la trasmissione?anni 90?
Grazie a chi risponde
Che figa che sei Pamela
Quelli in vasca, sono gli schizzi che faccio per te Pam
ragazzi state attenti che fa le truffe.... non ci cascate!!!!
credo "vizi privati"
Su quale foto vuoi il tributo domani mattina? scegline una e domattina operoma tu non sei quello che ha cercato di scroccare una webcam facendo finta di farmi una ricarica postepay?
[automerge]1647893721[/automerge]
esatto, e si vede anche la cara Lory Ghidini che ci ha lasciato questa estate...<3
La prossima che posterò, tra qualche minuto.Su quale foto vuoi il tributo domani mattina? scegline una e domattina opero
gran bel culetto ma io speravo di sborrarti in faccia (senza offesa)......... magari con la lingua fuori
Immagino ma stai già facendo moltonon è facile accontentarvi tutti
la patatina.......... ma il primo piano no
hai ragione meglio gustarti poco alla volta ma devo stampare per domani mattinaeh, che fretta...
E qui mi sono innamorato
Ciao bellissima Pamela, ti seguo da sempre, dai tempi della trasmissione di Maurizia Paradiso....che ti prendeva in giro per una tua relazione con non mi ricordo chi. Biagio Antonacci? Sempre un gran piacere vederti!
Che bella depilata...stupenda
Dai che vado di un'altro segone