Paola Caruso [OFFICIAL THREAD]

Aveva due tette che erano due palle gonfie, sode e compatte.
Grazie a quelle tette ha fatto tanta strada, e adesso le ha ingrossate ancora di più, tipo il doppio.
Sono diventate enormi. Brava. E brava anche per aver fatto il calendario.

Visualizza allegato 17911983Visualizza allegato 17911984Visualizza allegato 17911985Visualizza allegato 17911986Visualizza allegato 17911987Visualizza allegato 17911988
Si riesce atrovare questo video??

Allegati

• 00.jpg
    00.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 1,329
  • 01.jpg
    01.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 1,331
  • 02.jpg
    02.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 1,339
  • 03.jpg
    03.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 1,196
  • 04.jpg
    04.jpg
    176.5 KB · Visualizzazioni: 891
  • 05.jpg
    05.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 805
  • 06.jpg
    06.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 731
  • 07.jpg
    07.jpg
    105 KB · Visualizzazioni: 686
  • 08.jpg
    08.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 659
  • 09.jpg
    09.jpg
    120.3 KB · Visualizzazioni: 639
  • 10.jpg
    10.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 597
  • 11.jpg
    11.jpg
    154.4 KB · Visualizzazioni: 580
  • 13.jpg
    13.jpg
    269.7 KB · Visualizzazioni: 566
  • 14.jpg
    14.jpg
    103.9 KB · Visualizzazioni: 569
  • 15.jpg
    15.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 569
  • 16.jpg
    16.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 637
  • 17.jpg
    17.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 764
  • 18.jpg
    18.jpg
    165.2 KB · Visualizzazioni: 1,184
Magari lo avessero fatto fare alla Tatangelo il calendario, altro che Caruso!!!! Con la Tatangelo nuda starei apposto per i prossimi 10 anni, come ai bei tempi con i vecchi calendari evergreen delle Santarelli e delle altre degli anni 2000 segati ancora oggi.
Bei tempi quelli, in cui le tette si uscivano e come. La Santarelli che supertette... e che backstage del calendario Max...

Mitico! Ma dove cazzo hai trovato sti video? Sono introvabili da anni su Youtube... mi ci segavo un botto, ci stavano pure quelle gnocche di Laura del GF e Marystell... che ricordi! 💦💦💦

Comunque ormai con tutti i canali che ci stanno in tv non si fa più roba del genere, e quanto ci vorrebbe in una tv ormai troppo "femminile"...

Magari lo avessero fatto fare alla Tatangelo il calendario, altro che Caruso!!!! Con la Tatangelo nuda starei apposto per i prossimi 10 anni, come ai bei tempi con i vecchi calendari evergreen delle Santarelli e delle altre degli anni 2000 segati ancora oggi.
Parole sante, pensa ancora mi sego la Corvaglia e la Mosetti dell'ultimo calendario dove era a dir poco strafiga prima che diventasse di plastica.

Parole sante, pensa ancora mi sego la Corvaglia e la Mosetti dell'ultimo calendario dove era a dir poco strafiga prima che diventasse di plastica.
Si, certo. Io non ce l'ho con la Caruso e prima dei calendari famosi degli anni 2000 quasi tutte si erano rifatte almeno il seno (Santarelli, Tommasi, Palmas, Lodo, Volpe, ecc...). Il fatto è che adesso questi calendari non li fanno fare più alle donne più desiderate del momento (tipo la Tatangelo, la Leotta, ecc...) ma a gente come la Caruso, a Manuela Ferrara che era sparita da quasi 10 anni, a Ria Antoniou (che pure a me piace molto ma non è propriamente al top dei desideri della gente).

Si, certo. Io non ce l'ho con la Caruso e prima dei calendari famosi degli anni 2000 quasi tutte si erano rifatte almeno il seno (Santarelli, Tommasi, Palmas, Lodo, Volpe, ecc...). Il fatto è che adesso questi calendari non li fanno fare più alle donne più desiderate del momento (tipo la Tatangelo, la Leotta, ecc...) ma a gente come la Caruso, a Manuela Ferrara che era sparita da quasi 10 anni, a Ria Antoniou (che pure a me piace molto ma non è propriamente al top dei desideri della gente).
Ti do ragione, prima ogni anno prendevano la più desiderata e la facevano spogliare, per esempio ho dimenticato la De Grenet un altra figa assurda e calendario magnifico ai tempi... O la Folliero...
Comunque tutto giusto tranne che la Tommasi era l'unica non rifatta sempre state naturali quelle tettone.

Ti do ragione, prima ogni anno prendevano la più desiderata e la facevano spogliare, per esempio ho dimenticato la De Grenet un altra figa assurda e calendario magnifico ai tempi... O la Folliero...
Comunque tutto giusto tranne che la Tommasi era l'unica non rifatta sempre state naturali quelle tettone.
Sottoscrivo in pieno ma la Tommasi anche le aveva rifatte fin da quando faceva la letterina (lo dichiarò anche in un'intervista all'uscita del calendario e ci scherzava pure all'Isola dei Famosi), ma erano rifatte talmente bene, tipo grosse e cadenti a pera da sembrare naturali (tutto il contrario di queste della Caruso).

Back
Top Bottom