Paola DiBenedetto

il naso lo ha rifatto poco tempo fa.. per le tette non so, io da quando la seguo (un paio d'anni) le ho sempre viste enormi..

sul cervello in base a quello che scrive sui social la pensavo un po sopra la media rispetto ad altre sue "colleghe" come la Rizzello o la Canzian

Finalmente ve ne siete accorti di lei...occorreva un'apparizione nelle tv nazionali per risvegliare il popolo italiano ;)
Bellissima ragazza. Dal vivo ancora meglio. L'ho vista diverse volte, abito nella stessa provincia. Meriti una gran carriera per la sua bellezza.
La vedrei bene su Sportitalia per iniziare :P

Comunque un'aggiustatina al naso l'ha fatto la scorsa primavera, non è cambiata molto, era bellissima prima e lo è anche adesso.
Il seno è tutto naturale, sono sempre state così anche quando non era maggiorenne. Non ha fatto altre aggiustatine.
Molti scrivono, sparlano....tutta invidia. Non sanno neanche distingure il naturale e no. Sparlano ma non la conoscono. L'italiano è fatto così.

Ultima modifica:
Finalmente ve ne siete accorti di lei...occorreva un'apparizione nelle tv nazionali per risvegliare il popolo italiano ;)
Bellissima ragazza. Dal vivo ancora meglio. L'ho vista diverse volte, abito nella stessa provincia. Meriti una gran carriera per la sua bellezza.
La vedrei bene su Sportitalia per iniziare :P

Comunque un'aggiustatina al naso l'ha fatto la scorsa primavera, non è cambiata molto, era bellissima prima e lo è anche adesso.
Il seno è tutto naturale, sono sempre state così anche quando non era maggiorenne. Non ha fatto altre aggiustatine.
Molti scrivono, sparlano....tutta invidia. Non sanno neanche distingure il naturale e no. Sparlano ma non la conoscono. L'italiano è fatto così.

il topic lo avevo aperto da un bel po, solo ora se ne sono accorti :(

Assolutamente non è lei...
è una modella americana che pubblicava le foto su snapchat.. ora non ricordo il nome ma sicuramente non è la Di Benedetto....

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Le foto in cui mostra il seno non è lei!!!!!!!!!!!!! Smettetela! Sono foto vecchie e si sapeva già da tempo che non era lei! Paola fin ora non ha mai fatto foto o scene nudo

Back
Top Bottom