Paola, le sue curve ed il suo intimo per voi

Re: Paola, le sue curve ed il suo intimo per voi

Mi sono rivisto le foto di Paola, è veramente bellissima, divinamente favolosa, che curve fantastiche ed eccitante...eccezionale :lingua:

un ringraziamento a tutti per gli apprezzamenti espressi ed i karma ricevuti
continuerò a deliziarvi con le foto della signora in posizioni maliziose ed abbigliamento intrigante, proprio come piace a voi
nel frattempo ve la metto nella sua posizione preferita :ghgh: :

DSCF1057.JPG

Deliziosa 27 enne :) perchè di più di cos' di anni non riesco proprio a darglieli :)Si può vedere con un pò di liquido in bocca o sulla faccia? :) o un primo piano del seno :)

Deliziosa 27 enne :) perchè di più di cos' di anni non riesco proprio a darglieli :)Si può vedere con un pò di liquido in bocca o sulla faccia? :) o un primo piano del seno :)

grazie del generoso complimento, in effetti non sei stato l'unico che le ha dato 10 anni di meno rispetto alla sua reale età
una cosa che mi piace della mia donna è che il suo seno nonostante non sia grande e nonostante la mia passione per le tettone, è ancora bello sodo
presto in arrivo altre immagini delle sue zinne, forse anche un video.....

Meravigliosa, una figa stupenda, obiettivamente la pecora è la morte sua!!!

grazie del generoso complimento, in effetti non sei stato l'unico che le ha dato 10 anni di meno rispetto alla sua reale età
una cosa che mi piace della mia donna è che il suo seno nonostante non sia grande e nonostante la mia passione per le tettone, è ancora bello sodo
presto in arrivo altre immagini delle sue zinne, forse anche un video.....

io e te andiamo di pari passo :) io amo il seno femminile e anke se ho il mio ideale di seno in generale se è ben fatto trovo sia la parte femminile più eccitante ;) e si direi che la tua lei provoca il mio interesse anke per quel dettaglio lì :)

continuerò a deliziarvi con le foto della signora in posizioni maliziose ed abbigliamento intrigante, proprio come piace a voi

Visualizza allegato 2132982

Una donna di una bellezza unica, favolosa, eccezionale. Vista cosi a pecorina, è da goduria immediata.
Complimentoni.

Visualizza allegato 2132982

Strepitosi!!!!! ecco questo è un magnifico giochino .... "virtuale" ....

vi farebbe piacere vedere le gambe di Paoletta fasciate da delle fully fashion nere come quelle che ho in firma ?

merita un video dove le vieni nella fica :) continuate così e il video lo potreste fare?

che gran maiala...ha la fichetta strettina...se vuoi t do una mano io ad allargarla per bene
complimenti per la cavalla...è da montare 3 volte al giorno

Back
Top Bottom