Ho conosciuto una ragazza su una app di dating, tra le tante. Carina, originale ... 34 anni ... 20 meno di me ...
Ci siamo visti un giorno per un caffè; da parte mia era giusto una curiosità, ma dal vivo sembrava molto più carina. Al momento del saluto, l'ho vista guardarmi con un certo interesse e, dopo che ci siamo salutati, mi ha scritto per farmi i complimenti.
Scorsa settimana, vado nella mia casa vacanze, che non è lontana da dove abita lei; la invito a vederci 58 volte; mi risponde con 58 scuse diverse che non può; alla cinquantanovsima, mi dice di si, che ci vediamo mezz'ora dopo ... ed erano le 10 di sera ...
Vado a prenderla, mi chiede conferma che stiamo effettivamente andando a casa mia, quasi preoccupata del contrario ...
Arriviamo, palazzo deserto, iniziamo a chiacchierare sul divano del più e del meno ... credo che un quarto d'ora dopo eravamo a letto che scopavamo: fisico spettacolare, tette splendide, culetto piccolo, fica divina ... zero paranoie ... davvero una meraviglia ...