Il seno o lei?, lei in realtà è stata in pausa solo d'estate dal programma(per via della pausa dei campionati), ma ha girato un videoclip che ho anche visto dove però è vestita'' normale'' e ha lavorato anche ad una serie tv e ad un film durante l'estate ed è stata anche ospite per un evento sul cinema e la poesia in Campania.
"Il seno o lei?" Ahahah!
Secondo me si riferiva a lei, dato che appunto d'estate è andata in pausa.
Io so che ha partecipato a una fiction rai, che ha partecipato a un film con Toni Servillo, che ha partecipato a un cortometraggio chiamato Knockdown, e che ha partecipato a un film dei Ditelo voi.
Tutta roba che deve ancora uscire, comunque.
Ringrazio gli utenti che hanno postato le storie con il suo grosso seno. Comunque sì: è rifatto, perché rispetto al passato è notevolmente aumentato. Ma devo dire che sembra davvero naturale. Secondo me porta una quarta.
Comunque Pasqualina - secondo me - non si mostrerà più di tanto. Ovviamente io spero di sì, ma mi pare che oltre a mostrare le scollature a Energia Azzurra e nei vari film che ha fatto (vedete le sue storie su IG) non fa altro.
Secondo me lei sa di essere bella e desiderata, ma non spinge oltre a un certo punto. (Nel film Perez è vero che è nuda, ma non era ancora così famosa e soprattutto non aveva il seno rifatto.)