Patreon Unasemplicefra FraFr4

La situazione è questa: Non aspettatevi foto hot o particolari, lei ha un fidanzato e non ha mai palesato l'intenzione di mettere roba pesante. Chi ha soldi da buttare e li vuole sprecare cosi, lo faccia, ma non si aspetti nulla. Io l'ho anche tolta da Instagram (mio), perchè è assai filosofa e mi sa che è tutto un personaggio che si è costruito.

Scam totale, sono stato abbonato a livello più alto per 2 volte, c'è stato un periodo in cui si poteva conversare con gli altri utenti in una chat di patreon, tutti quanti cercavamo di spiegarle che a quei prezzi mettere foto che non si discostano da quelle dei sociale era molto scam, ma lei niente ... Addirittura ad una certa mi ha pure bloccato su patreon nonostante l'abbonamento attivo(non credo si possa fare)...

Scam totale, sono stato abbonato a livello più alto per 2 volte, c'è stato un periodo in cui si poteva conversare con gli altri utenti in una chat di patreon, tutti quanti cercavamo di spiegarle che a quei prezzi mettere foto che non si discostano da quelle dei sociale era molto scam, ma lei niente ... Addirittura ad una certa mi ha pure bloccato su patreon nonostante l'abbonamento attivo(non credo si possa fare)...
guarda, purtroppo lei è cosi, o accetti la cosa oppure non ti abboni più. Più di tanto non fa. Il fatto è che se anche lei perdesse tutti gli abbonati, cosa che tanto non avverrà mai perchè i difensori per farsi notare li avrà sempre, a lei non fregherebbe più di tanto perchè lei lo fa solo perchè crede nell'arte del corpo femminile, lei non lo fa per creare un contenuto erotico, lo fa come forma d'arte, quindi persi gli abbonati, continuerà a farlo su ig, molto più coperta, senza alcun problema. Puoi notare la cosa dai commenti in cui tutti gli chiedevano di spogliarsi di più e lei rispondeva che si sentiva offesa da quei commenti perchè per lei quelle foto erano solo una forma di espressione artistica del suo corpo, non dovevano essere viste come contenuto erotico... (però i soldi ti piacciono e ti fanno comodo eh)

guarda, purtroppo lei è cosi, o accetti la cosa oppure non ti abboni più. Più di tanto non fa. Il fatto è che se anche lei perdesse tutti gli abbonati, cosa che tanto non avverrà mai perchè i difensori per farsi notare li avrà sempre, a lei non fregherebbe più di tanto perchè lei lo fa solo perchè crede nell'arte del corpo femminile, lei non lo fa per creare un contenuto erotico, lo fa come forma d'arte, quindi persi gli abbonati, continuerà a farlo su ig, molto più coperta, senza alcun problema. Puoi notare la cosa dai commenti in cui tutti gli chiedevano di spogliarsi di più e lei rispondeva che si sentiva offesa da quei commenti perchè per lei quelle foto erano solo una forma di espressione artistica del suo corpo, non dovevano essere viste come contenuto erotico... (però i soldi ti piacciono e ti fanno comodo eh)
È palesemente una profumiera a cui piace dare l’illusione di essere disinibita per far soldi, se ti lamenti perché censura persino le foto a pagamento sei comunque tu quello cattivo 😂

È no caro Marius lei ig lo usa in modo molto malizioso...il suo patreon è palesemente scam e lei si comporta in maniera ingannevole altro che espressione artistica..

Tra foto di se stessa e foto artistiche ci sono tutti i mari del mondo, oceani compresi, non scherziamo. Lei è davvero una gran bella ragazza nella sua semplicità (presunta o reale???) ma penso che si sia costruita un personaggio quando disquisisce di cose filosofiche.

È assolutamente una scam, altro che arte... L'arte è ben altra cosa 🤣 😅 🤣
Però come giustamente diceva Marius95 finché ci saranno gli abbonati a cui va bene questa cosa qua,lei andrà avanti... Non penso si spoglierà mai neanche per un topless...

Back
Top Bottom