Falle vedere anche a noi...Ho visto nuove foto e si mostra col fidanzato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Falle vedere anche a noi...Ho visto nuove foto e si mostra col fidanzato.
Falle vedere anche a noi...
Ah ma dici sui social normali....okk, credevo sul patreon le avesse messeVai sul suo profilo instagram, è aperto a tutti.
Ah ma dici sui social normali....okk, credevo sul patreon le avesse messe
Spiegati meglio e dicci cosa hai fattoNon comprate mai nulla...è una fregatura
guarda, purtroppo lei è cosi, o accetti la cosa oppure non ti abboni più. Più di tanto non fa. Il fatto è che se anche lei perdesse tutti gli abbonati, cosa che tanto non avverrà mai perchè i difensori per farsi notare li avrà sempre, a lei non fregherebbe più di tanto perchè lei lo fa solo perchè crede nell'arte del corpo femminile, lei non lo fa per creare un contenuto erotico, lo fa come forma d'arte, quindi persi gli abbonati, continuerà a farlo su ig, molto più coperta, senza alcun problema. Puoi notare la cosa dai commenti in cui tutti gli chiedevano di spogliarsi di più e lei rispondeva che si sentiva offesa da quei commenti perchè per lei quelle foto erano solo una forma di espressione artistica del suo corpo, non dovevano essere viste come contenuto erotico... (però i soldi ti piacciono e ti fanno comodo eh)Scam totale, sono stato abbonato a livello più alto per 2 volte, c'è stato un periodo in cui si poteva conversare con gli altri utenti in una chat di patreon, tutti quanti cercavamo di spiegarle che a quei prezzi mettere foto che non si discostano da quelle dei sociale era molto scam, ma lei niente ... Addirittura ad una certa mi ha pure bloccato su patreon nonostante l'abbonamento attivo(non credo si possa fare)...
È palesemente una profumiera a cui piace dare l’illusione di essere disinibita per far soldi, se ti lamenti perché censura persino le foto a pagamento sei comunque tu quello cattivoguarda, purtroppo lei è cosi, o accetti la cosa oppure non ti abboni più. Più di tanto non fa. Il fatto è che se anche lei perdesse tutti gli abbonati, cosa che tanto non avverrà mai perchè i difensori per farsi notare li avrà sempre, a lei non fregherebbe più di tanto perchè lei lo fa solo perchè crede nell'arte del corpo femminile, lei non lo fa per creare un contenuto erotico, lo fa come forma d'arte, quindi persi gli abbonati, continuerà a farlo su ig, molto più coperta, senza alcun problema. Puoi notare la cosa dai commenti in cui tutti gli chiedevano di spogliarsi di più e lei rispondeva che si sentiva offesa da quei commenti perchè per lei quelle foto erano solo una forma di espressione artistica del suo corpo, non dovevano essere viste come contenuto erotico... (però i soldi ti piacciono e ti fanno comodo eh)
guarda, purtroppo lei è cosi, o accetti la cosa oppure non ti abboni più. Più di tanto non fa. Il fatto è che se anche lei perdesse tutti gli abbonati, cosa che tanto non avverrà mai perchè i difensori per farsi notare li avrà sempre, a lei non fregherebbe più di tanto perchè lei lo fa solo perchè crede nell'arte del corpo femminile, lei non lo fa per creare un contenuto erotico, lo fa come forma d'arte, quindi persi gli abbonati, continuerà a farlo su ig, molto più coperta, senza alcun problema. Puoi notare la cosa dai commenti in cui tutti gli chiedevano di spogliarsi di più e lei rispondeva che si sentiva offesa da quei commenti perchè per lei quelle foto erano solo una forma di espressione artistica del suo corpo, non dovevano essere viste come contenuto erotico... (però i soldi ti piacciono e ti fanno comodo eh)
Interessante. Mi hai svoltato la serataHo scoperto il suo Instagram da poco, appena scoperta mi sono subito masturbato sulle sue foto e sono venuto schizzando ovunque.