Pazu & Laputa

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
che bella patata tutta insabbiata! :) non vedo l'ora di vedere quanto avete osato in zone meno "isolate"! :)

Appena avremo il tempo di editarle posteremo le foto, leggermente meno rispetto alle ultime 2 comunque! Ma non eravamo ancora iscritti al forum...

Un vero schianto!

Grazie!

buona domenica, visto che alle volte basta chiedere, 🤭 posso togliere la sabbia sulla patata, ...................... :ghgh: granello per granello

Hai una pinzetta?? :D

che visione fantastica!
trasuda erotismo puro ed eccitazione pari al numero di granelli in tutta la spiaggia....specialmente quelli che ricoprivano la sua meravigliosa patatina!

che spettacolo! foto di classe con il costume slacciato e lasciato li e quella bellissima figa mmmmmmmmmmmm!! stupenda grandissimi

non resta che augurarvi sinceramente buone ferie ragazzi!

i regali di laputa così magicamente incorporati da te non mancheranno, come non sono mancati sin ora!

E purtroppo sono anche (quasi) finite le ferie...
Piccola capatina sul forum, in attesa di caricare qualche scatto fatto in vacanza, ci tenevo a mostrarvi come cucinava oggi Laputa. Vado in cucina e la trovo così, non ho potuto esimermi dal farle un paio di scatti col telefono... Fatto male??

E purtroppo sono anche (quasi) finite le ferie...
Piccola capatina sul forum, in attesa di caricare qualche scatto fatto in vacanza, ci tenevo a mostrarvi come cucinava oggi Laputa. Vado in cucina e la trovo così, non ho potuto esimermi dal farle un paio di scatti col telefono... Fatto male??

Assolutamente no ;) Che bellezza!

Back
Top Bottom