Pazu & Laputa

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

è umano non apprezzare tanta bellezza?
Sarà il mio debole per i bei culetti, specialmente al mare, ma tanto di cappella...emmh cappello!!
Complimenti ragazzi! Anche se scrivo poco vi seguo con attenzione, e devo dire che a mare date soddisfazione ! ;)

P.S. ma dove li trovate questi costumi semplici semplici a perizoma?! D:

è umano non apprezzare tanta bellezza?
Sarà il mio debole per i bei culetti, specialmente al mare, ma tanto di cappella...emmh cappello!!
Complimenti ragazzi! Anche se scrivo poco vi seguo con attenzione, e devo dire che a mare date soddisfazione ! ;)

P.S. ma dove li trovate questi costumi semplici semplici a perizoma?! D:

Ma grazie!

Per i costumi, ogni tanto (di rado) nelle catene di intimo (le più diffuse per intenderci), altrimenti online ce n'è a bizzeffe!

Ma grazie!

Per i costumi, ogni tanto (di rado) nelle catene di intimo (le più diffuse per intenderci), altrimenti online ce n'è a bizzeffe!

Per quanto riguarda l'online concordo, anche se linee semplici non è facile trovarli, ma nelle catene è proprio un'impresa trovarne, per lo meno dalle mie parti :(

Ovvimente se ve lo state chiedendo, no , non vado a mare in perizoma :ave: 🤭

Le foto di nudo in pubblico sono eccezionalmente interessanti! e poi il soggetto, denota tanta eleganza e naturalezza! Bravi!
Mi piacerebbe sapere come si comporta Pazu in quelle situazioni! eheh :eek:

Per quanto riguarda l'online concordo, anche se linee semplici non è facile trovarli, ma nelle catene è proprio un'impresa trovarne, per lo meno dalle mie parti :(

Ovvimente se ve lo state chiedendo, no , non vado a mare in perizoma :ave: 🤭

Le foto di nudo in pubblico sono eccezionalmente interessanti! e poi il soggetto, denota tanta eleganza e naturalezza! Bravi!
Mi piacerebbe sapere come si comporta Pazu in quelle situazioni! eheh :eek:

Ahahah se usi il perizoma puoi dirlo!!! 🤭
Pazu, io, si comporta come chi è molto felice di ciò che vede! Mi piace che lei, quando la situazione lo permette, sia un pò più "disinvolta" in spiaggia. Lo trovo decisamente eccitante, piacevole, e terapeutico! :D

Ahahah se usi il perizoma puoi dirlo!!! 🤭
Pazu, io, si comporta come chi è molto felice di ciò che vede! Mi piace che lei, quando la situazione lo permette, sia un pò più "disinvolta" in spiaggia. Lo trovo decisamente eccitante, piacevole, e terapeutico! :D

Non posso che ascoltare le tue parole e prendere appunti! Mi son permesso di chiedere, giusto per potermi immaginare il più possibile la situazione di altissima tensione e decisamente molto coinvolgente! :D

Ulteriore domanda da investigatore, giuro che con questa la finisco :p , nelle foto da sdraiata col costume "un pò" abbassato, la patata era parecchio in vista? :p:

Non posso che ascoltare le tue parole e prendere appunti! Mi son permesso di chiedere, giusto per potermi immaginare il più possibile la situazione di altissima tensione e decisamente molto coinvolgente! :D

Ulteriore domanda da investigatore, giuro che con questa la finisco :p , nelle foto da sdraiata col costume "un pò" abbassato, la patata era parecchio in vista? :p:

Nella seconda decisamente si!

Come non detto, o sono scemo, o la stanchezza gioca brutti scherzi! Tornando a sbirciare nelle foto, non mi ero accorto, appunto della secondo, in cui la patatona è decisamente, sapientemente e sacrosantamente ( si può dire :DD ) in vista! Chiedo venia!

Chapeau!

Per questa volta sei perdonato, ma da oggi in poi guardale con più attenzione! :mattarell: Altrimenti che le pubblichiamo a fare!! :rotfl2:

che donna! sarebbe bello vederla mentre si veste con quell'intimo fantastico....saperla in giro così, il pensiero di uno che la incrocia camminando e non sa cosa si cela sotto in realtà :)

che donna! sarebbe bello vederla mentre si veste con quell'intimo fantastico....saperla in giro così, il pensiero di uno che la incrocia camminando e non sa cosa si cela sotto in realtà :)

Potrebbe essere un'idea per un futuro set di foto...

No, aggrada molto anche me!

Grazie! Lo abbiamo anche con il triangolino leopardato, magari poi ve lo mostriamo :D

Back
Top Bottom