Pazu & Laputa

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
La mia donna senza certificazione.... ora ha la certificazione!

Visualizza allegato 3274011Visualizza allegato 3274012Visualizza allegato 3274013Visualizza allegato 3274014

La data risale a quando abbiamo scattato l'intero set ovviamente!

Purtroppo non possiamo avvisare Phicamaster ed Endorfina perchè non siamo autorizzati ad inserire link etc. qualcuno è così gentile da farlo per noi? Grazie

Torno dopo qualche giorno di assenza e trovo queste foto... Oddio che meraviglia!!! Fighetta depilata in maniera sublime e solito fisico meraviglioso... Sei fantastica!! Continuate così ragazzi :ok!:

La mia donna senza certificazione.... ora ha la certificazione!

Visualizza allegato 3274011Visualizza allegato 3274012Visualizza allegato 3274013Visualizza allegato 3274014

La data risale a quando abbiamo scattato l'intero set ovviamente!

Purtroppo non possiamo avvisare Phicamaster ed Endorfina perchè non siamo autorizzati ad inserire link etc. qualcuno è così gentile da farlo per noi? Grazie

Ciao e benvenuti in amatoriale.

Potevate contattarmi anche su skype o via PM

Cmq va bene :)

Ciao e benvenuti in amatoriale.

Potevate contattarmi anche su skype o via PM

Cmq va bene :)

Grazie!!! Abbiamo provato via mail ma ci tornava indietro, non abbiamo pensato ai Pm :D

Certificati, inseriti nell'elenco...benvenuti! ^^

Grazie!! Che bella sensazione! Bellissima l'interfaccia del sito da certificati!

ben arrivati in amatoriale :)

Grazie!!

che lato B incredibile, sexy, invogliante, sensuale, dalle geometrie perfette, immagino morbido e vellutato al punto giusto, non ho più parole ma solo un erezione........ me la fareste una dedica su questo splendore? grazie in ogni caso........

Grazie anche a te!
Intendi il tuo nome scritto lì? Ci penseremo! :P (Nel caso devo però avvertirti che non saresti il primo, qualcuno ti ha già preceduto con la richiesta!)

Grazie!!

Grazie anche a te!
Intendi il tuo nome scritto lì? Ci penseremo! :P (Nel caso devo però avvertirti che non saresti il primo, qualcuno ti ha già preceduto con la richiesta!)

Azz sono stato preceduto....c'era da immaginarselo con un lato B così......allora lascio fare a voi e alla vostra fantasia.....sarà sicuramente uno spettacolo! La tua donna è fantastica! Complimenti a tutti e due!

Ciao a tutti, siamo Pazu & Laputa, una coppia sposata, e siamo amanti della fotografia. Ho scoperto per caso questo sito, l'ho mostrato a mia moglie e l'idea di caricare qui delle nostre foto, per gioco e divertimento, ci ha trovati d'accordo (o meglio, a me è venuta l'idea e lei come sempre mi ha accontentato!).
Non so che altro aggiungere, quindi vi lascio a qualche primo scatto per sapere che ne pensate:

Visualizza allegato 3190345

Moderatori, avete mail! :D
Mmmmmm che sensualità....molto eccitante! Complimenti!!!

Grazie!

Mmmmmm che sensualità....molto eccitante! Complimenti!!!

So sexy......come facevi a resistere con la macchina fotograFICA in mano? Stupenda e maliziosamente intrigante.....

Una favola i tuoi seni....sei afrodisiaca....

Che intimo da sogno erotico....tu si che ci sai fare ragazzo! Ottimo regalo e in più lei ha apprezzato!!! Siete due grandi!!! Grazie!

Grazie anche a te! Commenti molto graditi!

benvenuti nel forum!!!
Laputa hai un corpicino da favola...

baci

Dani

Grazie del benvenuto e del complimento! :hand:

Back
Top Bottom