Pelo trascurato...

La vostra "lei" continua a depilarsi?

• Ha continuato...

Votes: 29 38.2%
  • Ha continuato, ma meno...

Votes: 14 18.4%
  • Ormai il suo pube è una foresta

Votes: 20 26.3%
  • Non solo il pube è una foresta: a volte peli anche sotto le ascelle e sulle gambe!

Votes: 13 17.1%

• Total voters
    76
Ogni tanto gliela ho rasata io. Renderla liscia completamente è una goduria. Il gusto del suo nettare con la fica tutta liscia, le labbra finalmente libere, è decisamente inebriante.

la mia è pelosetta di suo e la depilazione è una battaglia persa, specie dopo la menopausa.
a volte anche le gambe sono più pelose delle mie che sono tendenzialmente glabro (n)
la patata farebbe impallidire i cumuli di alghe sulla spiaggia che si trovano dopo una mareggiata...
non mi spiace, devo dire :asd:

la mia è pelosetta di suo e la depilazione è una battaglia persa, specie dopo la menopausa.
a volte anche le gambe sono più pelose delle mie che sono tendenzialmente glabro (n)
la patata farebbe impallidire i cumuli di alghe sulla spiaggia che si trovano dopo una mareggiata...
non mi spiace, devo dire :asd:
Si può vedere?

mia moglie per fortuna la figona se la sitema tutti i giorni sotto la doccia o cosce aperte da estetista, è in generale salvo csi eccezionali sta attenta a tutti peli...diciamo che tende a farsi vedere in giro e sta sempre attenta

La mia sempre naturale, da ormai quindici anni.
Ogni tanto giusto qualche sfoltita (fatta da me :D), ma in generale non mi dispiace affatto vederla pelosa e anche quando ci vado di lingua è un fastidio solo fino a un certo punto, anzi a suo modo anche quello è eccitante.

La mia gli toglie alle altre per lavoro e da sempre odia ogni singolo pelo su di lei. Non tollera neppure qualche peletto sulle sue braccia, qui sono abituato a viaggiare sul liscissimo.

La mia fidanzata ha sempre avuto la figa pelosa da quando ha 11 anni che sono spuntati i peli.... Tranne una piccola parentesi qualche anno fa che abbiamo fatto nudismo con amici e aveva qualche dubbio sul farsi vedere così... Mha... Adesso va al mare coi peli che escono fuori e se ne frega... Non ha il triangolone peloso si difende
Cmq ho foto in pvt

La mia fidanzata ha sempre avuto la figa pelosa da quando ha 11 anni che sono spuntati i peli.... Tranne una piccola parentesi qualche anno fa che abbiamo fatto nudismo con amici e aveva qualche dubbio sul farsi vedere così... Mha... Adesso va al mare coi peli che escono fuori e se ne frega... Non ha il triangolone peloso si difende
Cmq ho foto in pvt
Mi piacerebbe vederla.......

Back
Top Bottom