- Punteggio reazione
- 639
- Punti
- 99
Ogni tanto gliela ho rasata io. Renderla liscia completamente è una goduria. Il gusto del suo nettare con la fica tutta liscia, le labbra finalmente libere, è decisamente inebriante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E più arrapante il peloUltimamente meno causa figli piccoli,ma vederla col pelo più folto,mi arrapa lo stesso![]()
Lungi da me volerti convincere del contrario.E più arrapante il pelo
Ci credo…ma vedo un bel buco del culo..si concede?La mia no....e lo adoro!
bellissima passerona pelosaLa mia no....e lo adoro!
Si può vedere?la mia è pelosetta di suo e la depilazione è una battaglia persa, specie dopo la menopausa.
a volte anche le gambe sono più pelose delle mie che sono tendenzialmente glabro
la patata farebbe impallidire i cumuli di alghe sulla spiaggia che si trovano dopo una mareggiata...
non mi spiace, devo dire![]()
Si può vedere?
opera d'arteLa mia no....e lo adoro!
La figa perfettabhè... come rifiutare una gentile richiesta (notare che le rasature erano da poco effettuate!):
Wowww......, favolosa!bhè... come rifiutare una gentile richiesta (notare che le rasature erano da poco effettuate!):
Bellissima figa tua moglie. Complimentibhè... come rifiutare una gentile richiesta (notare che le rasature erano da poco effettuate!):
Sarebbe bello vedere quelle foto! ;-)La mia da ragazzina era super pelosa la sotto... Adesso alterna... Va a momenti... Ad ogni modo rivedere le foto di quei tempi me lo fa esplodere ancora
Magari ne parliamo... non sapreiSarebbe bello vedere quelle foto! ;-)
SpettacolarePelosissima: triangolone d'ordinanza anni settanta per la mia, senza possibilità di replica.
La mia gli toglie alle altre per lavoro e da sempre odia ogni singolo pelo su di lei. Non tollera neppure qualche peletto sulle sue braccia, qui sono abituato a viaggiare sul liscissimo.
Mi piacerebbe vederla.......La mia fidanzata ha sempre avuto la figa pelosa da quando ha 11 anni che sono spuntati i peli.... Tranne una piccola parentesi qualche anno fa che abbiamo fatto nudismo con amici e aveva qualche dubbio sul farsi vedere così... Mha... Adesso va al mare coi peli che escono fuori e se ne frega... Non ha il triangolone peloso si difende
Cmq ho foto in pvt