Scambio / Incontri Perché quando scopo mi faccio male, ma se lo faccio con dildo no?

andrygarg

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
99
Punti
24
Non ho capito perché quando mi scopo il culo con un dildo godo e non mi faccio male ma se entra un cazzo vero (non più grosso del dildo) sento dolore? Perché? Capita anche a voi?
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,581
Punti
119
Non ho capito perché quando mi scopo il culo con un dildo godo e non mi faccio male ma se entra un cazzo vero (non più grosso del dildo) sento dolore? Perché? Capita anche a voi?
Potrebbe darsi perché il dildo lo gestisci tu, un cazzo invece no: ci vuole sintonia con l'altra persona.

Oppure perché sapere di non essere solo ti mette un po' in tensione e quindi non ti si dilata bene l'ano
 
OP
andrygarg

andrygarg

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
99
Punti
24
Potrebbe darsi perché il dildo lo gestisci tu, un cazzo invece no: ci vuole sintonia con l'altra persona.

Oppure perché sapere di non essere solo ti mette un po' in tensione e quindi non ti si dilata bene l'ano
Può anche essere perché ho poca esperienza e quindi il culo è ancora stretto? Dipende da quanto scopi?
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
Potrebbe darsi perché il dildo lo gestisci tu, un cazzo invece no: ci vuole sintonia con l'altra persona.

Oppure perché sapere di non essere solo ti mette un po' in tensione e quindi non ti si dilata bene l'ano
Concordo. Da soli ci si rilassa e si controlla quanto e come entra. Col partner, se non si è in piena sintonia si è più tesi e non ci si lascia andare allo stesso modo dell'esperienza solitaria.
Magari si può iniziare stando sopra in modo da controllare l'ingresso e poi, pian piano dovrebbe andare tutto a meraviglia.
Io faccio così, però magari quello che funziona per me non va bene a tutti.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Non lo so proprio è un po' la mia paura, sono vergine ma qualcosa nel culetto ci ho infilato.
Come è stato già detto una cosa e infilare un dildo e lo gestisci te e aggiungo scegli anche uno di giuste dimensioni, altra e trovarsi un mandingo che ti spacca il culo in due
 
OP
andrygarg

andrygarg

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
99
Punti
24
Non lo so proprio è un po' la mia paura, sono vergine ma qualcosa nel culetto ci ho infilato.
Come è stato già detto una cosa e infilare un dildo e lo gestisci te e aggiungo scegli anche uno di giuste dimensioni, altra e trovarsi un mandingo che ti spacca il culo in due
da quello che ho capito, non è un problema di dimensione, come ho scritto prima, ho preso un cazzo che era più piccolo del dildo che uso e mi faccio male col dildo no.... è semplicemente un problema di lubrificazione, devo imparare a bagnarlo meglio il cazzo, devo accertarmene io
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
da quello che ho capito, non è un problema di dimensione, come ho scritto prima, ho preso un cazzo che era più piccolo del dildo che uso e mi faccio male col dildo no.... è semplicemente un problema di lubrificazione, devo imparare a bagnarlo meglio il cazzo, devo accertarmene io
assolutamente sì ma parlo per 'sentito dire' diciamo così :D
 

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
151
Punti
39
Age
64
da quello che ho capito, non è un problema di dimensione, come ho scritto prima, ho preso un cazzo che era più piccolo del dildo che uso e mi faccio male col dildo no.... è semplicemente un problema di lubrificazione, devo imparare a bagnarlo meglio il cazzo, devo accertarmene io
Penso che inizialmente prima di arrivare alla penetrazione sarebbe opportuno un lavoro di lingua e dita in modo da lubrificare e allargare il buco e inoltre usare del lubrificante aiuta, poi dopo che è dentro e ti stantuffa il gioco è fatto
 

Top Bottom