Phica.net aggiornamento del forum

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Salve, scusate ma come mai non è più possibile inserire nel corpo del messaggio le immagini con la risoluzione originale? Nel tasto "Inserisci immagine" inoltre appare un campo che ti invita a inserire un link web

Grazie mille
[automerge]1608461675[/automerge]

si ma puoi caricare solo un'anteprima a bassa risoluzione

esatto, non si possono più caricare le immagini a grandezza naturale? si può mettere solo l'anteprima?

Grazie
La colpa è di tutti quei utenti che hanno abusato di tare funzione.
Essendo Phica un forum e non una galleria fotografica, sono certo che avere le foto in anteprima non sia un problema, anzi.

La colpa è di tutti quei utenti che hanno abusato di tare funzione.
Essendo Phica un forum e non una galleria fotografica, sono certo che avere le foto in anteprima non sia un problema, anzi.
l problema non è "avere le foto in anteprima" (cosa di cui non mi stavo certo lamentando e che c'era già da prima..) ma il confinamento a una risoluzione bassissima. Il forum perde (molto) di qualità

l problema non è "avere le foto in anteprima" (cosa di cui non mi stavo certo lamentando e che c'era già da prima..) ma il confinamento a una risoluzione bassissima. Il forum perde (molto) di qualità
cliccandoci sopra si aprono e le vedi a una risoluzione migliore credo (al massimo che le puoi vedere è la risoluzione del tuo schermo, quindi anche foto con mille mila pixels vengono comunque adattate a questa risoluzione)
secondo me, con le anteprime, il forum è più facilmente leggibile e fruibile :)

mi fai un esempio di dove le foto sono in bassa risoluzione?

cliccandoci sopra si aprono e le vedi a una risoluzione migliore credo (al massimo che le puoi vedere è la risoluzione del tuo schermo, quindi anche foto con mille mila pixels vengono comunque adattate a questa risoluzione)
secondo me, con le anteprime, il forum è più facilmente leggibile e fruibile :)
Intendevo che l'anteprima è solo in bassa risoluzione e non si possono + caricare le foto "originali" nel corpo della mail.. Scusate ma riprendiamo il discorso dall'inizio? Facciamo così.. è una scelta degli amministratori, secondo me poco popolare, ma per favore leggete tutti i commenti, credo di esser stato abbastanza chiaro..
"secondo me, con le anteprime, il forum è più facilmente leggibile e fruibile " Ma guarda che le anteprime c'erano anche prima, nulla di nuovo. Se mai è stato tolto anzichè aggiungere :)
[automerge]1608902661[/automerge]

mi ripeto: "non posso inserire nel corpo della mail l'immagine a risoluzione normale senza anteprima", cosa a cui peraltro mi avevi già risposto, per cui non capisco questa domanda

Intendevo che l'anteprima è solo in bassa risoluzione e non si possono + caricare le foto "originali" nel corpo della mail.. Scusate ma riprendiamo il discorso dall'inizio? Facciamo così.. è una scelta degli amministratori, secondo me poco popolare, ma per favore leggete tutti i commenti, credo di esser stato abbastanza chiaro..
"secondo me, con le anteprime, il forum è più facilmente leggibile e fruibile " Ma guarda che le anteprime c'erano anche prima, nulla di nuovo. Se mai è stato tolto anzichè aggiungere :)
guarda che so anche io che c'erano anche prima, sono qui da un po' e qualcosina (poco) l'ho imparato. Ho anche letto che non si possono incorporare le foto originali, ma per vederle non basta far altro che cliccare sull'anteprima... i commenti sono stati letti e la mia opinione rimane la stessa: prima con le foto originali bisognava scorrere la pagina a lungo per arrivare in fondo ora ci vuole molto meno e tutto quindi risulta "più leggibile e fruibile"

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom