[Nude] Photoshop su chi volete

• Thread starter Thread starter carlosorrentino17
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 38
Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato una recensione per me però voglio specificare un paio di cose:
1)Non posso stare h24 sul forum quindi io mi metto a disposizione e manderò tutto a chiunque chieda (gratis), però mi dovete dare il tempo che mi ci vuole.
2)Posso mettermi a disposizione al massimo una volta gratis (anche su più modelle/persone), poi per correttezza cerco di accontentare tutti gli altri che mi hanno scritto quindi una volta che avrò mandato il materiale per favore non chiedetemi altro..mandate tutto in una volta e vedrò di accontentarvi.
3)I fake ovviamente sono vietati dal forum quindi vi prego di non divulgare le foto, usatele solo come vostro materiale per divertirvi.

Scoperto stamattina e già in serata ho avuto delle foto veramente realiste. Non posso far altro che ringraziarti. Spero ci siano altre occasioni. Lo consiglio a tutti massima discrezione, serietà e disponibilità 👌😉

Scoperto stamattina e già in serata ho avuto delle foto veramente realiste. Non posso far altro che ringraziarti. Spero ci siano altre occasioni. Lo consiglio a tutti massima discrezione, serietà e disponibilità 👌😉
Quando una persona è gentile ed educata come te, sono disposto a mettermi a disposizione un'altra volta. Sono felice che ti siano piaciute e grazie per questo commento 😊🙏

Ho avuto l'onore di ricevere due capolavori del mitico carlosorrentino17 che raffigurano mia moglie in tutta la sua essenza di troia. Lavori eccezionali. Grazie per la gentilezza e super velocità
Sono felice che ti siano piaciute le foto 👍😊
[automerge]1716328132[/automerge]
confermo su tutta la linea, un professionista esemplare. mancava solo che emettesse regolare fattura.
Grazie mille davvero, sono felice che il mio lavoro ti sia piaciuto 😃

Ragazzi buongiorno! Ho chiesto un lavoro con due foto di un'amica che desidererei tantissimo scoparmi con tutta la forza del mondo, e in men che non si dica è riuscito a "spogliarmela" almeno in foto 🙃
Prossimo step, dopo aver scoperto il magico significato della cavigliera a destra, decidermi a contattarla per un incontro di sesso puro :-D

Ragazzi buongiorno! Ho chiesto un lavoro con due foto di un'amica che desidererei tantissimo scoparmi con tutta la forza del mondo, e in men che non si dica è riuscito a "spogliarmela" almeno in foto 🙃
Prossimo step, dopo aver scoperto il magico significato della cavigliera a destra, decidermi a contattarla per un incontro di sesso puro :-D
Buona fortuna amico 👍😃

Back
Top Bottom