Piccola esibizionista

Negli ultimi mesi abbiamo avuto pochissimo tempo libero ma piano piano stiamo tornando a ritmi più umani.
Speriamo di tornare presto ma intanto vi lasciamo un paio di cose scattate qualche ora fa, fateci sapere se vi sono mancate le sue tettone.
Quelle zizzone, quelle magnifiche zizzone. La mia sega serale la dedico a voi❤️😏 bentornati ❤️

Negli ultimi mesi abbiamo avuto pochissimo tempo libero ma piano piano stiamo tornando a ritmi più umani.
Speriamo di tornare presto ma intanto vi lasciamo un paio di cose scattate qualche ora fa, fateci sapere se vi sono mancate le sue tettone.
quanto mancate... vi aspettiamo sempre qui, pronti per voi

Scoperta solo ora, e che dire, mi mangio le mani per non averla vista prima. Ha un fisico stupendo, amo vedere un po di carne nella donna, sennò cosa vuoi strizzare quando scopate, le ossa? Amo la morbidezza che ispira il suo corpo, seno fantastico, tondo, grosso e con quelle vene che si vedono... 😍 quante fantasie mi ispira

Dopo cena abbiamo replicato.
Non riesco a immaginare un corpo più perfetto del tuo se penso a una femmina in senso erotico. Sei il prototipo della donna perfetta dal punto di vista sessuale, quello che dovrebbe far scattare una scintilla irrazionale nella testa di ogni uomo, ciò che la natura ha scolpito e fissato nelle nostre menti per essere considerato irresistibile. Anche chi ha altre preferenze in senso estetico (non è il mio caso) davanti a questo fisico deve per forza cedere alle leggi naturali ed esserne attratto come da una calamita. LA FEMMINA.

mi sei mancata tantissimo!! le tue forme sono semplicemente spettacolari... non so se è troppo spinto come commento per intuoi gusti ma mi piacerebbe tantissimo imbiancarti le tette!!!
p.s la foto col cazzo in bocca mi ha fatto sborrare anche l'anima

sono dipendente da quelle tette.... che spettacolo sarebbe venire sui capezzoli

Ora come ora lo vedo difficile, so che può non sembrare ma è una ragazza molto timida nella vita di tutti i giorni ma se questo ambiente si dovesse rivelare piacevole per lei potrebbe anche succedere più in là.
[automerge]1699353067[/automerge]
Direi ultima foto per oggi che se no vi si vizia troppo e domani vi faccio sapere se ha apprezzato i vostri commenti.
Spero davvero che non sarà l'ultima foto in cui la mostro ma conoscendola sarà facile che si prenda bene.
tette splendide

Visto che abbiamo davanti un periodo bello carico di impegni e non riusciremo a essere attivi come vorremmo vi lasciamo un paio di foto dell'anno scorso di Lei che si prova a un vestito per un evento, fateci sapere se vi piacciono 😋
le stava veramente molto bene, colore bellissimo che risalta il colore delle sua pelle FANTASTICA

Back
Top Bottom