Esperienza reale Piccolo grande regalo

Poi all'improvviso mi arriva un suo wathsapp... foto di lei e sua amica insieme al collega.. proprio lui...lei in mezzo a loro... sorridono all'obbiettivo..lei in mezzo vuol dire vicino a lui..stretti...mi partono le paranoie...un conto le mie fantasie un conto la realtà

Rieccomi... dicevo appunto della foto...é ancora presto e la serata è lunga.. provo a interagire con gli amici ma proprio non ci riesco.. ho la testa e anche altro solo a quella foto..cosa starà facendo? Il dubbio mi divora ma anche l'eccitazione è inutile negarlo a me stesso...con le mie fantasie l'ho spinta tra le sue braccia... anzi tra le sue gambe mi viene da dire..sorrido ironico al pensiero.. butto giù altri bicchieri perché è l'unica cosa da fare al momento..

Sembra un bel racconto, però un consiglio, magari scrivi molto di più in un unico post con piu dettagli, perche se no scrivere solo qualche rigo ogni tot di tempo fa perdere un pò il filo del discorso e magari gli utenti non si appassionano a leggere

L'alcool prende il sopravvento e decido di mandarle un messaggio..."tutto bene? Ti diverti?"cerco di rimanere un po' sul vago e aspetto una risposta che però non arriva..é tardi ho bevuto troppo saluto gli amici e vado a casa ad aspettarla... mentre vado in macchina spero di trovarla già in casa ma così non è.. ovviamente ci resto un po' male ma non resisto e mi sego perché ho bisogno di stemperare la tensione
[automerge]1676730737[/automerge]
Sembra un bel racconto, però un consiglio, magari scrivi molto di più in un unico post con piu dettagli, perche se no scrivere solo qualche rigo ogni tot di tempo fa perdere un pò il filo del discorso e magari gli utenti non si appassionano a leggere
Hai ragione ma purtroppo non ho sempre molto tempo
[automerge]1676730941[/automerge]
La stanchezza sembra quasi prendere il sopravvento ma poi sento la porta aprirsi e mi riprendo all'istante col cuore a mille

Ultima modifica:
No certo, bisogna aver il tempo, però meglio aspettare e leggere "tutto in una volta" che leggere così a spezzoni davvero piccoli, ovviamente è un mio pensiero eh...però il racconto sembra promettente e sono curioso

Mi saluta con un sorriso e mi bacia sulla bocca... sembra stanca ma rilassati.. tutto bene mi chiede..io rispondo di sì e poi fissandola negli occhi le chiedo e tu? Mi sorride e mi dice che è stata bene ma un po' stanca
[automerge]1676731333[/automerge]
No certo, bisogna aver il tempo, però meglio aspettare e leggere "tutto in una volta" che leggere così a spezzoni davvero piccoli, ovviamente è un mio pensiero eh...però il racconto sembra promettente e sono curioso
Si lo so in effetti è così cmq adesso continuo

Ansimiamo entrambi eccitati...non resisto e mentre le nostre lingue si intrecciano avidamente le chiedo di luì... lei geme di piacere concentrata sui baci e mi dice...Dio amore sei sicuro che vuoi sapere tutto? Ovviamente è un invito a nozze per me e lei lo ha fatto apposta... ovvio le dico.. dimmi tutto non ce la faccio più.. lei sorride e mentre continua a baciarmi mi dice che è stata quasi tutta la serata con lui ma c'era anche la sua collega della foto che non si staccava mai e quindi non poteva fare molto..io però insisto...si ma cosa è successo? Sento un attimo di esitazione in lei...lo percepisco ma complice la mia insistenza si confessa

Ansimiamo entrambi eccitati...non resisto e mentre le nostre lingue si intrecciano avidamente le chiedo di luì... lei geme di piacere concentrata sui baci e mi dice...Dio amore sei sicuro che vuoi sapere tutto? Ovviamente è un invito a nozze per me e lei lo ha fatto apposta... ovvio le dico.. dimmi tutto non ce la faccio più.. lei sorride e mentre continua a baciarmi mi dice che è stata quasi tutta la serata con lui ma c'era anche la sua collega della foto che non si staccava mai e quindi non poteva fare molto..io però insisto...si ma cosa è successo? Sento un attimo di esitazione in lei...lo percepisco ma complice la mia insistenza si confessa
e poi?

E va bene mi dice... non ho fatto molto ma volevo sentirlo...sono andata in bagno e mi ha seguita...ci siamo baciati velocemente e gli ho toccato il cazzo che era durissimo...poi sono scappata in bagno...sono uscita e lui non c'era..sono tornata con gli altri abbiamo riduto scherzato e ogni tanto i nostri sguardi si incrociavano in mezzo alla gente..poi nel mezzo dei balli sono tornata verso il bagno e sapevo che lui mi stava seguendo..mi ha afferrato il braccio mi sono girata e ci siamo ribaciati...poi mi ha portato con forza verso la sua macchina.. siamo saliti ci siamo baciati e gli ho tirato fuori il cazzo...lo accarezzato ed ero quasi pronta a chinarmi per succhiarmelo ma sono uscita dalla macchina perché stava arrivando quella rompiballe della nostra collega e sono tornata con lei in sala.. poco dopo giusto il tempo dei saluti sono tornata a casa

Back
Top Bottom