piccolo problema

cicciolosa

"Level 0"
Punteggio reazione
2
Punti
0
Salve ragazzi e ragazze,

ho un piccolo grande problema. la mia fidanzata si presterebbe a farmi un bel pompino se non le desse fastidio l'odore del pene.

premetto che mi lavo ogni giorno

avete consigli da darmi per "cambiare l'odore"?

lei dice che sente puzza di urina.

può leccare tutto, tranne la cappella dove c'è il divertimento maggiore

grazie ragazzi

karma per chi risponde

eh si!!! usa il pisello come cucchiaione :D

fai attenzione dopo a non farla mangiare a chi vive con te!!! XD

Però se fai un bel reportage di chi se la mangia anche è divertente

- - - Aggiornato - - -

oppure spalmati quelle cxxxxte della durex a sapor di ciclamino ;)

Ultima modifica:
Salve ragazzi e ragazze,

ho un piccolo grande problema. la mia fidanzata si presterebbe a farmi un bel pompino se non le desse fastidio l'odore del pene.

grazie ragazzi

karma per chi risponde

nutella panna o proponilke un gioco fatti fare da lei il bidet e poi te lo succhia

Salve ragazzi e ragazze,

grazie ragazzi

karma per chi risponde

magari se ti lavi la mattina e lei te lo succhia dopo cena, in una giornata ci sta che non abbia un buon odore :D ma se te lo lavi prima di avere rapporti, per me è una scusa perchè non vuole farteli, magari è un taboo o qualche tipo di blocco psicologico.

a lei non le piacciono, me lo ha detto. ma mi accontenterebbe se non avessi il cazzo che in questo periodo puzza

diciamo che piano piano rinuncia al comfort pur di farmi felice, io non la costringo, anzi. ci muoviamo assieme. aspetterò

grazie a tutti

Salve ragazzi e ragazze,

grazie ragazzi

karma per chi risponde

Compra una di quelle scatole di preservativi con tanti gusti e vedi cosa le piace ... :)
Usa bagnoschiuma profumati (io agli agrumi per intendersi) e lavati mooolto più spesso che si suda assai :)
Ma lei se la fa leccare?
Se l'urina è pesante è colpa dell'alimentazione ... vedi tu cosa modificare ... :)

- - - Aggiornato - - -

le piace la nutella? tuffacelo dentro e sta a vedere che succede.....

ahahhahahaha lasciamo perdere ... ho avuto esperienze prossime al paranormale con il miele ... ahahhaah ancora rido pensando a tutti i casini :D

vi adoro a voi due ... :D:rotfl:

ti posso consigliare due cose, ma non so se hanno una rilevanza scientiFICA...
Bevi almeno due litri d'acqua al giorno, aiuta a ad espellere scorie dal corpo e
urinando più spesso, il sudore e l'urina abbassano l'odore emesso
(ripeto non so se esista una rilevanza scientifica a ciò e solo che mi sembra cosi).
Prova a bere succo d'ananas ho letto da qualche parte che ha degli effetti (anche questo non so se sia vero).
Prova cosi altro non saprei che consigliarti, potrei anche aver detto un sacco di cazzate,
ma ho messo le mani avanti, ma tanto bere un po di più acqua o del succo all'ananas
non credo ti uccida.

scientiFICAmente hai detto una marea di....cose giuste.

l'odore dell'urina è più forte se concentrato, quindi con poca acqua.

credo l'alcol renda sgradevole l'odore, gli asparagi neanche a pensarci, sappiamo l'odore tremendo dopo che li mangiamo, bevo molti succhi. non sempre ho quest'odore, certe volte lo sento anche prima di penetrare nella phica. il fatto che non sia una a cui piacciono i pompini rende il tutto più difficile, ma piano piano esploriamo assieme, l'importante è divertirsi e non forzare

Guarda in merito posso raccontarti cosa mi diceva una mia ex amante.
Le i pompini li faceva e le piaceva farli, ma al marito no perché..."non aveva un buon sapore"
E sono parole testuali.
Boh non so cosa dire. E non sono neanche un medico, quindi prendila così come te l'ho raccontato

Guarda in merito posso raccontarti cosa mi diceva una mia ex amante.
Le i pompini li faceva e le piaceva farli, ma al marito no perché..."non aveva un buon sapore"
E sono parole testuali.
Boh non so cosa dire. E non sono neanche un medico, quindi prendila così come te l'ho raccontato

Faceva pompini ad altri ma al marito no??? :D:rotfl: che sfiga ....:cervo::cervo::cervo:

no, io son tranquillonon li fa neanche agli altri. lei fa tanto, non posso lamentarmi, vorrei solo rendere più piacevole a lei l'esperienza, nonostante l'odore lei ha già fatto tanto, non annusa e riduce l'odore. in amore ci si VIENE incontro

Allora guarda, io ho avuto piu' o meno lo stesso problema, cosi come tanti amici che magari non parlano oppure boh... Come già detto, bere aiuta tanto. E' chiaro che non devi calare giù roba alcolica pesante per rendere il tutto piu' piacevole, o per farlo sembrare un buon brandy stagionato... bastano due litri d'acqua al giorno, in maniera regolare, per rendere l'urina un po' meno carica, unito ovviamente ad una regolare igiene (in casi di emergenza, salviette super testate 'per bimbi' possono essere una mano santa).

Mi sono reso conto che starci addosso aiuta, e aiuta anche la fortunata. Che te lo succhierà con passione e con sapore, buono :)

La mia ragazza ha avuto un periodo simile! Mi spiego meglio! All'inizio che mi faceva i pompini io ci stavo attento e cercavo di non andare in bagno dopo essermi lavato così lei trovava solo gusto di pulito e non di urina! ma se capitava non si faceva problemi!
Poi per qualche periodo invece si faceva problemi...non mi diceva nulla ma capivo che non gradiva molto se ero andato in bagno prima!
Ultimamente mi fa pompini da sogno e per lei è indifferente se sono andato in bagno 5 minuti prima o non ci sono andato proprio se lo gusta sempre! :D

piccolo problema

Mi sembra un falso problema. Mi piace la figa e molto, molte volte l'odore di urina si sente, eppure me la lecco tutta. Ma perché mi piace la figa.

Se non mi piacesse tanto anche un peletto fuori posto mi farebbe smettere.

Spero di essere stato chiaro. La penso così.

Mi sembra un falso problema. Mi piace la figa e molto, molte volte l'odore di urina si sente, eppure me la lecco tutta. Ma perché mi piace la figa.

Se non mi piacesse tanto anche un peletto fuori posto mi farebbe smettere.

Spero di essere stato chiaro. La penso così.

quindi per te il problema e che a lei non piace il cazzo

In pratica si. La penso così. Però del caso specifico ne so molto poco per poter giudicare. Ma potrebbe essere un 'problema' di lei, non di lui.

In pratica si. La penso così. Però del caso specifico ne so molto poco per poter giudicare. Ma potrebbe essere un 'problema' di lei, non di lui.

Quindi? Qua si si va sul psicologico spinto ... difficile ... :)
Ma di tutto quello che abbiamo suggerito hai fatto qualcosa e se si con che risultati?:D
Ha emulato la Bobbit e quindi ha risolto il problema?:D
Si è messa una molletta da bucato sul naso poco prima di succhiartelo? :D
Ti ha fatto vedere dei video dove dimostrava che lo sa succhiare se lavato con perlana? :D
Ti ha accolto a casa legandoti come un salame e trascinandoti sotto la doccia per pulirti lei? :D

Facci sapere no? :)

Eppure ragazzi, riflettendoci... a me la figa piace, da morire.
Ma impazzisco a leccarla quando è pulita, e non quando sa di 'misto mare' oppure si sente l'odore dell'urina...
Quindi capisco le nostre ragazze, anche se mi è capitato di stare con sanguisughe che li leccavano la cappella appena finito di correre giusto perchè " la minchia così è piu' gustosa".... sante donne!!!

Back
Top Bottom