Piedi odorosi CLASSIFICA

La mia compagna se indossa un certo tipo di sandali é sicuro al 100% che quando torna la sera dal lavoro quei sandali odoreranno tantissimo ed è altrettanto sicuro al 100% che io li prenderò e mi ci sparerò una sega odorandoli e leccandoli (cosa che faccio anche coi suoi piedi direttamente…ovviamente).

Sono feticista da sempre; in uno dei miei incontri con la mia Dea, Lei si è presentata con un paio di Saucony viola indossati dalla mattina… Immaginate l’odore quando gliele ho sfilate, poi lentamente le ho tolto i calzini e finalmente ho potuto ricoprire la mia faccia con i suoi “piedini” 39/40… “Ed ora respira, respira forte… ciuccia ogni singolo dito, bravo così, infila la lingua in ogni singolo spazio… bravo il mio schiavetto…” E pensare che quei momenti non torneranno più 😔… chissà se qualcun altro sarà sotto i suoi piedini…

Anche quelli della mia donna hanno sempre un odore bello forte e a me non dispiace quando ci gioco. Una volta però, in inverno, si sdraiò sul divano e tolse degli stivali che aveva ai piedi da tutto il giorno, quelli molto caldi imbottiti di pelliccia per intenderci, subito iniziai a sentire una puzza davvero spaventosa, mai sentita prima. Infatti le chiesi di portare gli stivali fuori e lavarsi i piedi perché davvero era insostenibile 😅

Anche quelli della mia donna hanno sempre un odore bello forte e a me non dispiace quando ci gioco. Una volta però, in inverno, si sdraiò sul divano e tolse degli stivali che aveva ai piedi da tutto il giorno, quelli molto caldi imbottiti di pelliccia per intenderci, subito iniziai a sentire una puzza davvero spaventosa, mai sentita prima. Infatti le chiesi di portare gli stivali fuori e lavarsi i piedi perché davvero era insostenibile 😅
Sei pazzo, mai sprecare una tale fortuna:sisi::p
Quando succede alla mia compagna me li faccio strofinare sulla faccia cascasse il mondo

Per
Dopo una sessione di palestra, non conscia del fatto che mi puzzavano i piedi, decido di stuzzicare il mio ragazzo. Lui ogni volta nei preliminari deve interagire con i miei piedi (cosa che adoro). Mi leva le scarpe e calze e va ad annusare, e resiste solo 10 secondi prima di abbassarmeli per poi passare al dunque. siamo d'accordo che ci sta l'odore ma quando puzzano non piace a a nessuno dei due
Vorei capire come cazzo fanno a puzzarvi i piedi in modo così schifoso

Per
Vorei capire come cazzo fanno a puzzarvi i piedi in modo così schifoso
cercalo sul web :D vuoi che lo spiegano qua?
comunque la scarsa igiene, le scarpe sbagliate sono i motivi principali. So che esiste un tipo di fungo praticamente invisibile che peggiora la situazione. Un podologo di solito lo individua facilmente.

comunque la scarsa igiene, le scarpe sbagliate sono i motivi principali. So che esiste un tipo di fungo praticamente invisibile che peggiora la situazione. Un podologo di solito lo individua facilmente.
E, ma fà schifo al cazzo

Back
Top Bottom