Piedi odorosi CLASSIFICA

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Vabbè io devo confessarvi che la mia ragazza un giorno si fece oltre 20000 passi coi sandali bassi Havaianas, faceva un caldo della Madonna e andava a passo svelto! Vi dico solo che salì sul pullman e l'autista fu costretto ad aprire il finestrino per la puzza! Una signora antipatica tutta indignata fece un discorso sulla pulizia quasi come per lamentarsi
Post automatically merged:

Quando andammo a casa me li leccai come un porco affamato
 

Hidan28

"Level 4"
Messaggi
72
Punteggio reazione
873
Punti
89
Una volta andai con la mia ragazza in montagna dalla mattina. Giornata passata fuori casa a fare diverse attività (parco avventura, passeggiata etc.) arrivati in albergo la sera lei mi fa amore mi levi le scarpe. Grande sorpresa quando le sfilo le scarpe e i calzini pesanti di lana aveva scritto con l’eyeliner il mio nome sul piede. Inutile dirvi che i piedi erano sudatissimi e che la scritta gliela ho cancellata con la lingua… aveva programmato tutto già dal giorno prima
 

RobertoC01

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
49
Una volta andai con la mia ragazza in montagna dalla mattina. Giornata passata fuori casa a fare diverse attività (parco avventura, passeggiata etc.) arrivati in albergo la sera lei mi fa amore mi levi le scarpe. Grande sorpresa quando le sfilo le scarpe e i calzini pesanti di lana aveva scritto con l’eyeliner il mio nome sul piede. Inutile dirvi che i piedi erano sudatissimi e che la scritta gliela ho cancellata con la lingua… aveva programmato tutto già dal giorno prima
Vista la tua foto-profilo, posso dire solo una cosa: sei uno degli uomini più fortunati del pianeta!
 
F

feeet

Guest
I piedi più odorosi che ho mai annusato/leccato sono quelli di una mia ex. In particolare un'estate, credo fosse il 2007 o 2008, aveva comprato un paio di stivaletti bassi in stile cowgirl. Li indossava spesso, nonostante il caldo (anche per far piacere a me, ovviamente) e quasi sempre senza calzini. Questi stivaletti non erano di qualità poi così alta e il suo piede sudava tantissimo. Mi eccito ancora a ripensare a quando glieli leccavo dopo una serata in discoteca...
Anche la mia attuale moglie non scherza, soprattutto quando usava gli stivaletti neri di cui ho parlato nel mio racconto. Sempre senza calze, odore magnifico. Peccato ormai siano rotti.
 

Console Agrippa

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
33
Ad una mia ex, quando avevamo circa 18/19 anni, puzzavano praticamente con qualsiasi tipo di scarpa ed anche poche ore dopo la doccia.

A volte le puzzavano talmente tanto che, se si toglieva le sneakers nel camerino di un negozio, restava l'odore per minuti dopo che lei era uscita.

Non vi sto a dire quante sborrate con il naso sotto le sue dita...
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
250
Punti
43
Age
36
Vabbè io devo confessarvi che la mia ragazza un giorno si fece oltre 20000 passi coi sandali bassi Havaianas, faceva un caldo della Madonna e andava a passo svelto! Vi dico solo che salì sul pullman e l'autista fu costretto ad aprire il finestrino per la puzza! Una signora antipatica tutta indignata fece un discorso sulla pulizia quasi come per lamentarsi
Post automatically merged:

Quando andammo a casa me li leccai come un porco affamato
Ha fatto bene la signora a lamentarsi. Io vi avrei fatto scendere dal pullman
 

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Ha fatto bene la signora a lamentarsi. Io vi avrei fatto scendere dal pullman
Pensa che a volte dietro a tutto sui seggiolini mi ha sparato anche delle seghe
Post automatically merged:

Che poi mi sono segato anche sulla signora antipatica perché aveva dei piedi affusolati veramente belli😬💦
 
OP
M

mercurio29

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
17
Punti
8
La storia del camerino mi ha incuriosito.. nessuno ha mai avuto piacevoli sorpese entrando per provare, dopo che c'era stata una donna?
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
vorrei fare una classifica dei piedi più puzzolenti che avete messo sotto il naso ..

a me è capitato di arrivare in hotel, la mia fidanzata di allora tolse gli stivali e la puzza invase tutta la stanza in meno di 30 secondi. Mai più sentito nulla di simile
Dopo una sessione di palestra, non conscia del fatto che mi puzzavano i piedi, decido di stuzzicare il mio ragazzo. Lui ogni volta nei preliminari deve interagire con i miei piedi (cosa che adoro). Mi leva le scarpe e calze e va ad annusare, e resiste solo 10 secondi prima di abbassarmeli per poi passare al dunque. siamo d'accordo che ci sta l'odore ma quando puzzano non piace a a nessuno dei due
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
250
Punti
43
Age
36
Vabbè io devo confessarvi che la mia ragazza un giorno si fece oltre 20000 passi coi sandali bassi Havaianas, faceva un caldo della Madonna e andava a passo svelto! Vi dico solo che salì sul pullman e l'autista fu costretto ad aprire il finestrino per la puzza! Una signora antipatica tutta indignata fece un discorso sulla pulizia quasi come per lamentarsi
Post automatically merged:

Quando andammo a casa me li leccai come un porco affamato
La signora ha fatto bene
 

alessiasenzavolto

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
50
Punti
13
Age
35
amica ballerina, finito uno spettacolo di 4 ore e mezza. viene da me e mi chiede un passaggio a casa finito il tutto. si cambia, sale in auto e la porto a casa, mi fa salire per ringraziarmi (conoscendo il mio feticismo) si toglie le scarpe e mi dice "hai mezz'ora, puoi fare tutto quello che vuoi con i miei piedi." ragazzi, non avete idea di quanto puzzassero. sono durato 5 minuti si e no, dopo mezz'orao gliel'ho richiesto e sono stato ad annusarli un altra mezz'ora...la serata più bella della mia vita
 

capone20kg

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
37
Lei senza dubbio, l'odore più bello e intenso mai annusato. Amica bionda nerd puzzona, con le sue vans strausate e impregnate di odore, che poi non erano solo le vans perchè di recente ne ha comprato un paio nuovo e dopo pochissimo tempo le ha impregnate come fossero usate da anni. Lei viene da me con i piedi tutti sudati e non lavati e le stesse calze indossate per giorni, io le sniffo e lecco tutti e li riempo di sperma. Un odore paradisiaco sia sulle calze che su tutto il piede.
 

Allegati

  • ELC Licia secondo incontro PART 1 052.jpg
    ELC Licia secondo incontro PART 1 052.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 130
  • ELC Licia secondo incontro PART 1 055.jpg
    ELC Licia secondo incontro PART 1 055.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 104
  • EL Licia terzo incontro PARTE 1 042.jpg
    EL Licia terzo incontro PARTE 1 042.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 104
  • EL Licia terzo incontro PARTE 1 065.jpg
    EL Licia terzo incontro PARTE 1 065.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 105
  • CWF Licia terzo incontro PARTE 2 012.jpg
    CWF Licia terzo incontro PARTE 2 012.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • CWF Licia terzo incontro PARTE 2 016.jpg
    CWF Licia terzo incontro PARTE 2 016.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 108
  • CWF Licia terzo incontro PARTE 2 029.jpg
    CWF Licia terzo incontro PARTE 2 029.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 119
  • CWF Licia terzo incontro PARTE 3 071.jpg
    CWF Licia terzo incontro PARTE 3 071.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 130

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
250
Punti
43
Age
36
Lei senza dubbio, l'odore più bello e intenso mai annusato. Amica bionda nerd puzzona, con le sue vans strausate e impregnate di odore, che poi non erano solo le vans perchè di recente ne ha comprato un paio nuovo e dopo pochissimo tempo le ha impregnate come fossero usate da anni. Lei viene da me con i piedi tutti sudati e non lavati e le stesse calze indossate per giorni, io le sniffo e lecco tutti e li riempo di sperma. Un odore paradisiaco sia sulle calze che su tutto il piede.
Mi sà che avete qualche problema d'igene! E pure grave direi
 

Top Bottom