Foto Piscina…in perizoma

MisterLycra

"Level 6"
Punteggio reazione
2,672
Punti
109
Premesso che sono etero, ma curioso, desidero condividere con voi questa mia piacevole esperienza e penso di essere sicuramente nel posto giusto per farlo.
A fine estate, durante il periodo Covid e lontano dalla mia residenza per lavoro, sono stato per vari giorni l’unico ospite di un hotel con piscina. Accertato il fatto che nei dintorni non ci fossero telecamere ne occhi indiscreti ho approfittato, nei pomeriggi post attività e soprattutto nei weekend, per abbronzarmi e bagnarmi in perizoma. Sono stati momenti di piacere intenso, vista l’assoluta libertà con la quale potevo agire, e naturalmente non ho mancato di realizzare qualche scatto, in piscina ed in camera, che sono certo stuzzicherà la “fantasia” di molti.

Allegati

• b90a76fa-00bf-4434-a015-e118de309cfe.jpeg
    b90a76fa-00bf-4434-a015-e118de309cfe.jpeg
    126.7 KB · Visualizzazioni: 362
  • 29b6b11e-9585-405e-bd5b-59b7d3805108.jpeg
    29b6b11e-9585-405e-bd5b-59b7d3805108.jpeg
    155.9 KB · Visualizzazioni: 342
  • fe087d7b-5687-453f-bfe2-b47d0d0310d0.jpeg
    fe087d7b-5687-453f-bfe2-b47d0d0310d0.jpeg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 290
  • IMG_2834.jpeg
    IMG_2834.jpeg
    537 KB · Visualizzazioni: 337
Premesso che sono etero, ma curioso, desidero condividere con voi questa mia piacevole esperienza e penso di essere sicuramente nel posto giusto per farlo.
A fine estate, durante il periodo Covid e lontano dalla mia residenza per lavoro, sono stato per vari giorni l’unico ospite di un hotel con piscina. Accertato il fatto che nei dintorni non ci fossero telecamere ne occhi indiscreti ho approfittato, nei pomeriggi post attività e soprattutto nei weekend, per abbronzarmi e bagnarmi in perizoma. Sono stati momenti di piacere intenso, vista l’assoluta libertà con la quale potevo agire, e naturalmente non ho mancato di realizzare qualche scatto, in piscina ed in camera, che sono certo stuzzicherà la “fantasia” di molti.
Beh.. complimenti...anche a me piacerebbe poter andare in una piscina o in spiaggia ed indossare un perizoma, ma con la mentalità che c'è in giro, verrei additato subito come gay (cosa che comunque non c'è nulla di male) nonostante sia solo un curioso incasinato

Beh.. complimenti...anche a me piacerebbe poter andare in una piscina o in spiaggia ed indossare un perizoma, ma con la mentalità che c'è in giro, verrei additato subito come gay (cosa che comunque non c'è nulla di male) nonostante sia solo un curioso incasinato
Io sono esattamente come te ed è proprio per evitare di essere riconosciuto come gay, benchè non abbia assolutamente nessun pregiudizio verso di loro, che cerco di sfruttare ogni situazione propizia. L'ho fatto in passato, da solo o con mia moglie, e continuerò a farlo in futuro quando ed ove possibile. Spero che anche tu abbia l'opportunità di farlo perchè, ti assicuro, il piacere che restituisce è molto intenso e contribuisce ad incrementare il desiderio di avere rapporti con la tua lei; per gli amici gay, se è un lui, va bene lo stesso. Il piacere è fatto per essere goduto.

complimenti

Gran bel culo arrapantissimo

Back
Top Bottom