Ragazzi, maaaaa avete pubblicato qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ragazzi, maaaaa avete pubblicato qualcosa?
È giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON@Stardust2023cp mi viene già duro al pensiero di quello che pubblicherete! Ma comunque non ho fretta di vedere...perché in fondo l'attesa del piacere è essa stessa il piacere!Siete sempre fantastici!
È giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
E subito cazzo in manoÈ giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
Ginnastica?È giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
Mettilo in loopSentire i tuoi gemiti caldi ed intensi sono godimento allo stato puro, un melodia che non mi stancherei mai di ascoltare mmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mettilo in loop![]()
Che spettacoloÈ giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
È giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
La più bellaGinnastica?![]()
Perchè non provare a immaginarlo?Mi metti curiosità su cosa/come stavate combinando![]()
![]()
Perchè non provare a immaginarlo?
No nel senso, che scena immaginate accostata a questi suoni?Immagino un godimento intenso da parte vostra e da chi ascolta l'audio![]()
No nel senso, che scena immaginate accostata a questi suoni?
No nel senso, che scena immaginate accostata a questi suoni?
Più che sentire, o meglio oltre che a sentire, ci piacerebbe anche vedere.È giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
Bello sentirvi godere entrambi, inizialmente immaginavo la posizione classica con lui che ti viene esternamente sulla vagina/pancia, ma poi ho preferito immaginarti a pecorina, culo alti e testa bassa, e lui che ti esplode dentro tutto il suo amore liquido, caldo ed abbondanteÈ giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
FuochinoM'immagino il momento in cui vieni presa a 90, per i capelli, ed il tuo lui ti monta lentamente...ogni gemito è una penetrazione mmmm
FuocherelloNel culetto a?
![]()
Beh la posizione l'hai azzeccataBello sentirvi godere entrambi, inizialmente immaginavo la posizione classica con lui che ti viene esternamente sulla vagina/pancia, ma poi ho preferito immaginarti a pecorina, culo alti e testa bassa, e lui che ti esplode dentro tutto il suo amore liquido, caldo ed abbondante
Allora ragazzuoli volete che vi descriva la scena? La mia posizione era quella descritta da @pisello4, percorinaÈ giunto il momento di farvi sentire un pò di rumori intriganti...AUDIO ON![]()
Allora ragazzuoli volete che vi descriva la scena? La mia posizione era quella descritta da @pisello4, percorinaa bordo letto...sedere alto, testa e petto poggiati su un morbido cuscino, cosce ben divaricate! Il torello in piedi dietro me, mani ben salde sui miei fianchi intente a spingermi ritmicamente verso il suo fallo
.
Il tutto è sfociato verso una copiosasulla schiena fino a colare sui glutei
![]()