Pompini.... (Italiani e non)

Mi chiedo: hai visto più video o ti sei fatto fare più pompini? In quest’ultimo caso ti avranno ridotto pelle e ossa! 😉😂 per me, continua finché trovi materiale!
Ti rispondo: entrambe le cose!
Ho visto e scaricato per 20 anni i pompini che più mi sono piaciuti.... e mi sono stati elargiti un numero altissimo di pompini, i 3/4 dei quali con ingoio.
Attenzione! Non ho avuto un gran numero di partner (tutt'altro), ma quelle poche che ho avuto (tranne 2) erano cultrici come me... e di questo ringrazio il cielo.
No, non sono pelle e ossa... ma nemmeno grasso, insomma nella norma. E comunque, siccome non mi piace dare numeri, posso dirti che la media è sui 4 a settimana (talvolta 5 e talvolta 3).
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. (y)

Ho visto e scaricato per 20 anni i pompini che più mi sono piaciuti.... e mi sono stati elargiti un numero altissimo di pompini, i 3/4 dei quali con ingoio.
Attenzione! Non ho avuto un gran numero di partner (tutt'altro), ma quelle poche che ho avuto (tranne 2) erano cultrici come me... e di questo ringrazio il cielo.
No, non sono pelle e ossa... ma nemmeno grasso, insomma nella norma. E comunque, siccome non mi piace dare numeri, posso dirti che la media è sui 4 a settimana (talvolta 5 e talvolta 3).
Avrai anche soddisfatto la sua curiosita ma, con una media di 200 pompe ricevute all' anno di cui 150 con ingoio hai esasperato l' invidia mia e di tanti altri.

Decisamente un gran numero. Io credo di averne ricevuti abbastanza, almeno fino ad un certo punto, poi mi sono sposato e la media di è, purtroppo abbassata. 😉

Back
Top Bottom