Pompini mentre si guida

Una volta con la mia compagna siamo usciti da una cena ed ho fatto guidare lei perché io avevo bevuto un po', siamo montati in macchina e lei aveva una gonna corta ed ho iniziato ad accarezzarle le cosce mentre guidava, lei si stava eccitando e anche io e allora ho tirato fuori il cazzo per segarmi e dopo poco me lo ha preso in mano lei e mi segava mentre guidava, dopo poco ci siamo fermati in un area di sosta e mi ha fatto venire in bocca con un pompino e ha ingoiata, serata epica

A me è successo in vacanza, guidando di giorno, che la mia ragazza iniziasse a succhiarmi mentre nella corsia opposta i camionisti ci suonavano, mentre ci incrociavano godendosi lo spettacolo.
Ho dovuto fermarmi in un bosco a bordo strada e scoparla lì, in mezzo agli alberi, sul sottobosco, con la figa che era un lago, da quanto era eccitata

certo, è sempre bellissimo!

me lo sono fatto succhiare in auto in diverse situazioni:
- tornando dal mare/dalla piscina, lei in costume anche se eravamo in auto, solitamente autostrada o strade extra urbane tranquille
- tornando da serate fuori casa, sulla strada del ritorno
- dopo sessioni intense di shopping, come ricompensa

Fatto tante volte, è stata sempre una mia trasgressione, sia con le mie ex che con mia moglie, prima da fidanzati e poi anche dopo. Specialmente da fidanzati come mi mettevo alla guida sbottonavo i jeans e lo tiravo fuori senza dire nulla. Lei non resisteva, e via di pompa!!!!

Tantissime volte. E il bello è che guidando auto automatiche da moltissimi anni si ha sempre la destra libera per divertirsi. In passato ho avuto anche auto col cambio sul volante e senza tunnel quindi davanti era come avere un divano... Immaginate

Con la mia ex avevamo passato un capodanno con amici in montagna e condividevamo la camera con altre coppie. Durante la notte senza farci sentire glielo metto dentro ma non me la sento di venire. La mattina dopo mentre torniamo a casa appena entro in autostrada si slaccia la cintura e si rivolge verso di me dicendo "devo finire quello che ho lasciato in sospeso stanotte" e chinandosi su di me mi tira fuori il cazzo e inizia a pomparmelo. A quel punto impostato il cruise control la lascio divertire perchè tanto sapevo che potevo sborrare liberamente così senza neanche dover accostare si ingoia tutto. Appena si rialza mi fa "non mi ricordavo che fosse così scomodo mentre uno guida". Chiaramente mi sono fatto raccontare tutto ma non mi dilungo oltre

Back
Top Bottom