post come gli altri e imitabile di troie toscane e umbre

caro vakny,
premetto che io non sono incollato al pc su phica tutto il giorno con il cazoz in mano a segarmi su figurine già viste e riviste nè scrivo le mie memorie ma lavoro e nei ritagli di tempo mi scopo le mie troie..fatta questa doverosa premessa,su questo post si mettono solo rar di qualità e non ritaglini di foto di mogli che ormai sono nonne...
grazie e senza Visualizza allegato +++LorTer+++.rarrancore

caro vakny,
premetto che io non sono incollato al pc su phica tutto il giorno con il cazoz in mano a segarmi su figurine già viste e riviste nè scrivo le mie memorie ma lavoro e nei ritagli di tempo mi scopo le mie troie..fatta questa doverosa premessa,su questo post si mettono solo rar di qualità e non ritaglini di foto di mogli che ormai sono nonne...
grazie e senza Visualizza allegato 1250672rancore

Ciao Mitico... te sei il meglio di tutti!!! se tu non esistessi bisognerebbe inventarti... :asd:
Buona giornata e buon lavoro e complimenti ancora...

comunque attenzione, postare minorenni anche se adesso non lo sono più è reato... non vorrei che qualche stupido facesse una segnalazione... toglila che forse è meglio. Non vogliamo rischiare di perderti come utente. Buona giornata carissimo

caro vakny,

e in risposta a questo ti dico che si, purtroppo io sono sempre davanti al pc a farmi tante pippe... però quando metto una foto e dico che ho 100 foto tu ne hai 1000 e se di un altra io ne ho 300 tu ne hai 1500 quindi chi è che sta davanti al pc tutto il giorno non lo so..eh eh eh eh.
E poi si, sono uno sfigato che non scopa mai e nemmeno lavoro sai... mi piace postare le nonnine...ah ah ah.
Che vuoi farci? le fortune capitano tutte agli altri.
scusami...

alla prossima allora facciamoci una foto-dedica reciproca con foglio con data certa e tenuto dalla rispettiva troia di turno :che ne dici?sfida all'ok corral?

caro vakny,

Secondo me il tuo comportamento e la tua acidità delineano il fatto che saranno diversi anni che non scopi, o forse che non hai mai scopato proprio.
Oltre a questo, ti ringrazio per il bel materiale che posti: inedito e molto interessante.

alla prossima allora facciamoci una foto-dedica reciproca con foglio con data certa e tenuto dalla rispettiva troia di turno :che ne dici?sfida all'ok corral?

Guarda che io mica vado con le mignotte a pagamento che gli do 50 euro in più per tenere un cartellino...sai caro mio.
Non tutte sono disposte a fare quello che dici tu e poi...a me non frega assolutamente nulla di queste tue provocazioni sterili e inutili.
Ma perchè non la smetti di darmi contro ma che vuoi? dillo chiaramente no???
ti ho scopato la moglie? sei invidioso? infastidito per qualche motivo?
Bhooo, io vengo qui in questo forum per divertirmi e non per farmi il sangue amaro...

mignotte a pagamento?naaaaaaa
allora metti foto recenti di tue troie(non a pagamento eh..) e non di annate passate anche se belle...quelle che metti ormai vanno bene per il museo delle cere..;;-)

mignotte a pagamento?naaaaaaa
allora metti foto recenti di tue troie(non a pagamento eh..) e non di annate passate anche se belle...quelle che metti ormai vanno bene per il museo delle cere..;;-)

Io metto il materiale che ho... visto che sei ben fornito e che hai tanto materiale mettilo tu e facci godere a tutti!!!
le mie troie sono quelle, non ho altro... purtroppo non sono un grande scopatore come te.
Comunque ora basta... per favore smetti! e ripeto se ti ho fatto qualche cosa di male dimmelo...ne parliamo ^__*

Quello che mi piace di questo post è il trovare foto nuove ed inedite
Quello che NON mi piace è il fatto che le stesse foto non siano contenute in rar scaricabili e catalogate come dovrebbero.

;-)

comunque attenzione, postare minorenni anche se adesso non lo sono più è reato... non vorrei che qualche stupido facesse una segnalazione... toglila che forse è meglio. Non vogliamo rischiare di perderti come utente. Buona giornata carissimo

dici che è minorenne? se a occhio anche se se messenger diceva di no... la cancello... che dite?

Back
Top Bottom