Post di Paola

Marilena di stilio la pecora nera
Con tutto il rispetto..sono due tipologie di donne diverse..in bellezza e modi di fare..ed io preferisco la naturalezza della Paola..la Marilena è palesemente un troione che ha fatto della sua maialaggine un business..e onore a lei..ed al suo mediocre ristorante..la Paola invece ha tirato fuori la sua maialaggine..e lo fa nel modo migliore che le è consono..poca esperienza ma tanta volontà..a volte pecca di finzione nei video..

Ragazzi il problema è che questa signora ha messo il blocco screenshot e screen recording, quindi è impossibile salvare foto, fare screen ecc. L'unica cosa possibile è fare foto tramite un altro dispositivo. Il problema è che nessuno ha lo sbatti (giustamente eh, ci mancherebbe) di prendere uno smartphone, fotografare le foto sull'altro dispositivo, caricarle ecc. Diventa una rottura di scatole pazzesca. Diversamente, qualora fosse stato possibile fare screen ecc, questo thread avrebbe molti più contenuti

Ragazzi il problema è che questa signora ha messo il blocco screenshot e screen recording, quindi è impossibile salvare foto, fare screen ecc. L'unica cosa possibile è fare foto tramite un altro dispositivo. Il problema è che nessuno ha lo sbatti (giustamente eh, ci mancherebbe) di prendere uno smartphone, fotografare le foto sull'altro dispositivo, caricarle ecc. Diventa una rottura di scatole pazzesca. Diversamente, qualora fosse stato possibile fare screen ecc, questo thread avrebbe molti più contenuti
Fai una cosa usa un programma esterno che trova i link del video che stai guardando e trova download così puoi scaricarli, si può usare 1DM , tincat ad esempio, sennò gli altri come fanno a salvare i video e le foto dai su, bisogna solo saper usare i programmi giusti, non ho il suo abbonamento altrimenti lo avrei fatto

Io neanche ce l'ho l'abbonamento, però gli altri profili di altre tipe su onlyfans non hanno il blocco screen, ecco perché si trova di tutto .
Questa qua invece ha messo blocco e altre restrizioni, e ovviamente una persona con poca dimistichezza, non sta lì a usare software o doppi cellulari per scaricare o registrare i video.
Della fonzi quel poco che si trova, è perché alcuni si sono sbattuti per usare questi metodi per eludere i blocchi, ma non si può pretendere che siano in tanto a fare queste cose, uno giustamente si rompe le scatole a scaricare software, registrare video con due cell ecc

di quei filmati visti da gente che ha postato, solo uno si nota come fa i pompini. Personalmente, non mi piace come li fa. Qualora li avesse fatti meglio, con passione e non così tanto per, mi sarei abbonato

Back
Top Bottom