Preferenze incesto

Ehi peon impara a leggere bene prima, stavo rispondendo a colui che ha detto che l'incesto è reato, ho voluto solo precisare che si è creato ma se crea e/o ne deriva pubblico scandalo, quindi moderati, cog....ne. ci sarai tu e chi come te prima scrive e poi legge.
Ma tu quando cacchio saresti intervenuto nella discussione, razza di rimbambito? Che gente! 🤦

Faccio una domanda che sicuramente metterà in subbuglio i nostri cari " INQUISITORI" , chi di voi ha avuto il piacere di assaggiare il nettare di Phica materna ? 😉😋💦💦😁 Va bene anche della zia o della sorella...
Tipo aiutare la sorella mentre sta allattando; lei con le tettone al vento ed io col cazzo scappellato dentro le mutande!

Beh se è zia acquisita non c'è legame di sangue, dunque tecnicamente non è incesto
Nel momento in cui sposa un parente è una parente a tutti gli effetti per la legge, poi se tu non la consideri tale per sangue affetto o simili, quello è un altro conto; ma ti assicuro che fottermi una zia acquisita non è cosa che mi dispiacerebbe né che disdegnerei, né che non considererei incesto; anzi forse ho preferito farmi lei proprio perché moglie di zio…

Nel momento in cui sposa un parente è una parente a tutti gli effetti per la legge, poi se tu non la consideri tale per sangue affetto o simili, quello è un altro conto; ma ti assicuro che fottermi una zia acquisita non è cosa che mi dispiacerebbe né che disdegnerei, né che non considererei incesto; anzi forse ho preferito farmi lei proprio perché moglie di zio…
Datonche ci sei, dai due botte pure a tuo zio😉

Datonche ci sei, dai due botte pure a tuo zio😉
Se hai preferenze omo rispetto il tuo orientamento e il tuo diritto a parlarne, anzi sarei furioso con chi si permettesse mai di sfottere o denigrare il tuo piacere verso il pene, i peni o l’uccello di tuo zio/papà/fratello/cane, ma a me il cazzo non piace, manco in compagnia!
Io mi faccio tua zia se vuoi, mentre tuo zio soddisfa te…

Back
Top Bottom