Dilbert
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 285
- Punti
- 89
la forma c'è ... aspettiamo la "sostanza" :welcome:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi qui a rispondervi personalmente, sono April.
Innanzitutto grazie a tutti peril benvenuto! Dedicarmi qualche minuto durante la giornata a leggere i vostri commenti l'ha resa decisamente più interessante. Ammetto che è stato più divertente di quanto mi aspettassi, facendomi venire voglia di fare nuovi scatti e mostrarveli. Fatalità vuole che, appena arrivata a casa, mi capitasse la macchina fotografica sotto mano. E visto che siamo in tema di certificazioni... Può andare bene?
Questo gioco delle foto ormai va avanti tra me e Joy da diversi mesi: non convivendo è un modo innocente come un altro per stuzzicare la fantasia dell'altro. Un gioco esclusivamente tra noi finchè Joy non ha avuto l'idea, parole sue, di "soddisfare il mio lato esibizionista". Sono sicura riusciremo nell'intento senza volgarità, scambiando di tanto in tanto quattro chiacchiare. Se vi venisse comunque voglia di qualche scatto particolare chiedere non costa nulla, potremo valutare la prospettiva di qualche foto su misura.
Prossimamente pensavamo magari di mostrarvi il contenuto del mio comodino. Abbiamo una discreta collezione di "oggetti intimi". Fermo restando che il mio preferito rimarrà sempre Joy che ancora non ne vuole sapere di finire sotto un obbiettivo.
Cheers,
April