Preservativo al contrario

Barbapapa2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Buongiorno, vi scrivo per un dubbio che mi affligge in questi giorni. La notte del 1 gennaio io e la mia ragazza abbiamo avuto 2 rapporti, entrambi protetti. Dopo il primo rapporto ho sfilato il preservativo, l'ho buttato e purtroppo non mi sono lavato, ho solo alzato i pantaloni. Dopo un pò abbiamo avuto un secondo rapporto, anche questo protetto e alla fine di questo ho sfilato il preservativo senza eaiculare per poi infilarne un terzo, il problema è che infilando il terzo l'ho messo al contrario e l'ho quindi girato e messo dal verso giusto. So che può sembrare assurdo e la domanda sembra fantasia, ma c'è rischio di gravidanza?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
le probabilità che vi sia del seme fertile è praticamente nulla. il primo liquido che esce per l'eccitazione è praticamente non fertile. e in ogni caso anche lo sperma per fecondare deve farne di strada. quindi stai sereno, c'è lo 0,02 % di possibilità che lei sia rimasta incinta
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
se ti chiamassi Chuck Norris direi che ti dovresti preoccupare ma da come l'hai descritta l'ipotesi di una gravidanza sembra così remota da non meritare neppure un minuto di apprensione. In ogni caso sul sito di Aeromexico ho visto che stanno facendo delle offerte, ne approfitterei, mi hanno detto che è un paese magnifico ;-)

- - - Aggiornato - - -

e, comunque, @Barbapapa2 la prossima volta stai più attento con @barbamamma o, meglio ancora, per scaramanzia, cambia nick :rotfl2:
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
vai sereno, se hai sempre cambiato preservativo non ce la minima possibilità. se invece hai riutilizzato un preservativo messo al contrario beh quello dipende ....
poi calcola che le donne hanno pochi giorni di periodo fertile al mese indi la probabilità è molto bassa se nn l'hai farcita in lungo e in largo
 
OP
B

Barbapapa2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
No, io ho preso un terzo preservativo e l'ho messo al contrario, ovviamente non scendeva perchè appunto era al contrario, l'ho quindi girato e messo dal verso giusto. Che ne pensi?
 
OP
B

Barbapapa2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io sto impazzendo perchè ha 5 giorni di ritardo e tutti i sintomi della gravidanza, compresa nausea e sensazione di vomito
 
OP
B

Barbapapa2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ragazzi, le vostre risposte mi danno sicurezza ma siamo ormai all'undicesimo giorno di ritardo... È da dire che la mia ragazza ha già avuto episodi simili, a volte ha addirittura saltato un mese, ma ormai siamo così suggestionato (spero) che domani andiamo a fare la beta per toglierci ogni dubbio, sperando che il risultato sia negativo.
 
OP
B

Barbapapa2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ragazzi scusate se vi scrivo con così tanto ritardo ma tra una cosa e l'altra mi è passato di mente, la beta era negativa dopo una mattinata di palpitazioni, ed il ciclo è arrivato con ben 14 giorni di ritardo!
 
A

antilium

Guest
Buongiorno, vi scrivo per un dubbio che mi affligge in questi giorni. La notte del 1 gennaio io e la mia ragazza abbiamo avuto 2 rapporti, entrambi protetti. Dopo il primo rapporto ho sfilato il preservativo, l'ho buttato e purtroppo non mi sono lavato, ho solo alzato i pantaloni. Dopo un pò abbiamo avuto un secondo rapporto, anche questo protetto e alla fine di questo ho sfilato il preservativo senza eaiculare per poi infilarne un terzo, il problema è che infilando il terzo l'ho messo al contrario e l'ho quindi girato e messo dal verso giusto. So che può sembrare assurdo e la domanda sembra fantasia, ma c'è rischio di gravidanza?

Questo thread mi fa pisciare dalle risate !!!! Ma veramente fai ????

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi scusate se vi scrivo con così tanto ritardo ma tra una cosa e l'altra mi è passato di mente, la beta era negativa dopo una mattinata di palpitazioni, ed il ciclo è arrivato con ben 14 giorni di ritardo!

Nooooooooooo jaaaaaaaaaaa, mi sto sbellicando !!! Non è possibile, siamo nel cazzo del 2018 !!!! :smiley::smiley::smiley::smiley::flushed::flushed:
 

melania

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
in your mind...
Ammetto che mi avete fatta morire dalle risate.... pero' volevo proprio stare a guardare le prime esperienze di tutti... tutti grandi esperti vero??? Sicuramente e' una coppia giovanissima alle prime esperienze... cattivi!!! :)
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,445
Punti
114
Per rispondere scientificamente alla tua domanda posso dirti che gli spermatozoi al contatto con l'aria muoiono in poco tempo. A patto che cmq ti sia asciugato...

Quindi dopo che sei venuto la prima volta se ti sei quanto meno pulito prima di rialzarti i pantaloni hai di fatto eliminato quegli spermatozoi che sarebbero potuti sopravvivere.
Poi quando hai messo il terzo preservativo oramai non sarebbero stati comunque in grado di fecondare. Puoi stare tranquillo
Se invece non ti sei pulito affatto è più probabile che cada un meteorite sulla tua casa e non che l'hai messa incinta cosi
 
Ultima modifica:

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Buongiorno, vi scrivo per un dubbio che mi affligge in questi giorni. La notte del 1 gennaio io e la mia ragazza abbiamo avuto 2 rapporti, entrambi protetti. Dopo il primo rapporto ho sfilato il preservativo, l'ho buttato e purtroppo non mi sono lavato, ho solo alzato i pantaloni. Dopo un pò abbiamo avuto un secondo rapporto, anche questo protetto e alla fine di questo ho sfilato il preservativo senza eaiculare per poi infilarne un terzo, il problema è che infilando il terzo l'ho messo al contrario e l'ho quindi girato e messo dal verso giusto. So che può sembrare assurdo e la domanda sembra fantasia, ma c'è rischio di gravidanza?

Dubito, anche se dipende da molti fattori. Età, periodo di fertilità...e soprattutto culo!!!! :p rispondo in ritardo...mi piacerebbe sapere com'è andata a finire... provo a leggere magari la risposta la trovo dopo...
 

Top Bottom