PRIMO DILDO VIBRATORE PER LEI

Mykonoslive

"Level 1"
Punteggio reazione
79
Punti
28
Buonasera, vorrei introdurre la mia ragazza ad usare un sex toys nei preliminari tipo mentre lei mi succhia luccello e io glielo infilo. Non so co cosa iniziare, come dimensioni e se prendere un dildo o un vibratore. Premetto che lei dice di no ma ogni volta che le faccio la porposta durante l’atto cambia sguardo, quindi di sicuro sarà una bella sorpresa..!

Sta a te decidere... La mia, in un momento di distrazione 🤣 mi disse che avrebbe provato le palline... Detto fatto... Parto, le compro ed è inutile dire che sono ancora nel cassetto, perfettamente inutilizzate 🤣🤣 così ho fatto di testa mia... Ho preso un ovetto vibrante e un altro giochino, ed è inutile dire che li usiamo quasi sempre... Secondo me devi pensarci tu e studiarti bene come usarlo... Vedrai che te lo chiederà poi lei di usarlo

Io preso un rabbit e lo usiamo quasi sempre, vedere che lo usa mentre gioca col mio pisello mi fa morire 😍 da poco mi ha fatto la battuta di prenderne uno con la ventosa 😜

Buonasera, vorrei introdurre la mia ragazza ad usare un sex toys nei preliminari tipo mentre lei mi succhia luccello e io glielo infilo. Non so co cosa iniziare, come dimensioni e se prendere un dildo o un vibratore. Premetto che lei dice di no ma ogni volta che le faccio la porposta durante l’atto cambia sguardo, quindi di sicuro sarà una bella sorpresa..!
Se non né ha mai avuto uno prendi qualcosa di semplice e con un buon materiale, e la sera che le lo vuoi fare provare fa si che sia a temperatura ambiente o meglio caldo, vibratore o meno non cambia, basta che abbia un aspetto reale☺️

Back
Top Bottom