M
MarioGiorgin
Guest
Anch’io una volta ho perso una penitenza, però a ripensarci vorrei essere sfidato di nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Forse non era ben pulito?Sì é stato fatto e non mi é piaciuto. Già solo il fatto di trovarmi in ginocchio davanti ad un pisello mi ha messo a disagio, forse perché sono completamente etero. Ma comunque era una penitenza, quindi l'ho scappellato e preso in bocca. Il sapore era orribile, salato e molto forte, soprattutto la cappella che premevo con le labbra. Alla fine mi é anche venuto in bocca, ma anche la sborra aveva un sapore orribile, salata e acida![]()
qualcosa mi dice che perderai altre scommesseIl senso della scommessa era quello di umiliare il perdente facendogli fare un pompino. Il fatto di essere etero ha pesato molto di più a me che ho dovuto prenderlo in bocca che non a lui che comunque si é divertito![]()
Per il sapore della sborra dovevi fargli bere molto succo d'ananas giorni prima hahaSì é stato fatto e non mi é piaciuto. Già solo il fatto di trovarmi in ginocchio davanti ad un pisello mi ha messo a disagio, forse perché sono completamente etero. Ma comunque era una penitenza, quindi l'ho scappellato e preso in bocca. Il sapore era orribile, salato e molto forte, soprattutto la cappella che premevo con le labbra. Alla fine mi é anche venuto in bocca, ma anche la sborra aveva un sapore orribile, salata e acida![]()