Problema di coppia

Asdsad1

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni e scrivo perchè ultimamente mi sta succedendo questo. Premettendo che sono un ragazzo dalla sessualità molto forte, penso al sesso ogni giorno e lo chiederei alla mia ragazza tutti i giorni, sto riscontrando questo problema dopo ben 4 anni di relazione. Io amo la mia fidanzata e tra noi c'è stata sempre una grande intesa sia di menti che sessuale. A lei è sempre piaciuto farlo molto, lo facciamo anale, orale, usiamo sextoys di vario tipo ecc, ma da qualche tempo, circa 3 mesi, niente, la sua passione è quasi morta. Non mi fa più nemmeno un pompino se proprio non glielo chiedo, se facciamo l'amore è perchè glielo chiedo sempre io. Prima le potevo venire dove volevo, ora addirittura si schifa, cosa MAI successa. Io soffro perchè davvero non so stare per più di due giorni senza e sopratutto non sopporto che debba sempre pregare o chiedere come se fosse un favore. Anche perchè voglio dire, ho 23 anni, vorrei divertirmi sotto questo punto di vista, non fare la coppia di 30enni sposati. Lei sta passando un periodo di stress universitario, ma voglio dire,cì può davvero influire così tanto? Non so proprio come fare, sto iniziando a guardare altre ragazze, cosa mai successa, e cerco sempre nuovi modi per sfogarmi, senza mai averla tradita, sia chiaro. Quindi mi rivolgo sia alle donne che agli uomini di questo gruppo. Cosa diavolo posso fare? Cosa succede? Voi donne, quante volta avete voglia di farlo? E voi uomini, come gestite la vostra voglia? A volte penso che è normale e che un uomo si deve adeguare al fatto che le donne siano così e non abbiano la nostra voglia... Aiutatemi :/
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Ciao Asdsad1!
Che dire.. Non conoscendovi è difficile dare opinioni su argomenti tanto personali. Posso dirti, da donna, che l'ambiente e gli avvenimenti esterni come lavoro e università (ma non solo) possono influire davvero tanto sulla nostra "armonia" e di conseguenza anche sul nostro approccio sessuale.. Ti faccio un esempio: quando Fkl, il mio ragazzo, con cui condivido un thread da coppia amatoriale qui su Phica, arriva nella mia città il venerdì sera (viviamo in città diverse e ci vediamo nel weekend) io lo vado a prendere dopo il lavoro in stazione e sono tesa come una corda di violino se la giornata è stata dura, o se il periodo è stressante. Gli ci vuole sempre un pochino per ammorbidirmi, e poi torno quella di sempre. Non intendo dire che sono cattiva o altro, semplicemente sono tesa e ancora "settata" sulla settimana lavorativa. Mi devo "risintonizzare". Prima di pensare cose brutte, io proverei a "risintonizzare" la tua ragazza su di te, magari organizza un fine settimana fuori città,
solo voi due, in relax... Vedrai se in quel modo riesci a cambiare le cose. Chiaramente, secondo me la comunicazione aperta, onesta e sincera nella coppia rimane sempre il punto cardine.
Un bacio! Tienici aggiornati, facciamo il tifo per te :pompom:
- Evamae :heart:
 
V

Virgilio11

Guest
Ciao Asdsad1!
Che dire.. Non conoscendovi è difficile dare opinioni su argomenti tanto personali. Posso dirti, da donna, che l'ambiente e gli avvenimenti esterni come lavoro e università (ma non solo) possono influire davvero tanto sulla nostra "armonia" e di conseguenza anche sul nostro approccio sessuale.. Ti faccio un esempio: quando Fkl, il mio ragazzo, con cui condivido un thread da coppia amatoriale qui su Phica, arriva nella mia città il venerdì sera (viviamo in città diverse e ci vediamo nel weekend) io lo vado a prendere dopo il lavoro in stazione e sono tesa come una corda di violino se la giornata è stata dura, o se il periodo è stressante. Gli ci vuole sempre un pochino per ammorbidirmi, e poi torno quella di sempre. Non intendo dire che sono cattiva o altro, semplicemente sono tesa e ancora "settata" sulla settimana lavorativa. Mi devo "risintonizzare". Prima di pensare cose brutte, io proverei a "risintonizzare" la tua ragazza su di te, magari organizza un fine settimana fuori città,
solo voi due, in relax... Vedrai se in quel modo riesci a cambiare le cose. Chiaramente, secondo me la comunicazione aperta, onesta e sincera nella coppia rimane sempre il punto cardine.
Un bacio! Tienici aggiornati, facciamo il tifo per te :pompom:
- Evamae :heart:

è proprio fortunato fkl
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
Ha una relazione con un altro, tutto qui.

Possibile ma non scontato. Purtroppo uomini e donne sono profondamente diversi, anche tra loro.
Come dice Eva le condizioni esterne influenzano radicalmente l'atteggiamento femminile
a differenza nostra che usiamo il sesso come una valvola di sfogo per lo stress le donne
convogliano lo stress proprio li e creano un tappo :D
È capitato anche a me e la cosa è cambiata più volte durante il nostro rapporto.
Convivendo è migliorata ma non sono mancati momenti di tensione.
Parlare è sicuramente un buon modo per cominciare a sondare la faccenda.
 
OP
A

Asdsad1

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ne abbiamo parlato e come sospettavo, era tutta questione di ansia. Sono sicurissimo che non abbia un altro, ma questo chiaramente non potete saperlo perchè dovreste conoscere le nostre storie pregresse e l'ambiente in cui viviamo. Vi ringrazio a tutti e vi farò sapere come va :)
 

Top Bottom