Problema social.

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
477
Punti
69
Buongiorno, quello che vi espongo oggi è un dilemma totale.
Da qualche mese ho scoperto il piacere di mostrare la mia Signora anche privatamente.
Ho sempre usato Telegram (richiedo sempre una verifica con certificazione etc), cancellando sempre l’applicazione ogni volta che finivo di chattare.
Usavo telegram sopratutto xke la mia lei non lo aveva, quindi non avevo bisogno di giustificare chat etc.
Sabato mattina ho scoperto che lei lo ha scaricato e lo usa. Adesso nn ho più modo di scambiare etc.
Conoscete un altro metodo per poterlo fare? Non sono molto pratico di tecnologia etc.
Faccio presente che con Telegram ogni volta cancellavo e mi iscrivevo nuovamente. Mi compariva ogni volta qualcuno dei miei contatti che si era connesso.
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Buongiorno, quello che vi espongo oggi è un dilemma totale.
Da qualche mese ho scoperto il piacere di mostrare la mia Signora anche privatamente.
Ho sempre usato Telegram (richiedo sempre una verifica con certificazione etc), cancellando sempre l’applicazione ogni volta che finivo di chattare.
Usavo telegram sopratutto xke la mia lei non lo aveva, quindi non avevo bisogno di giustificare chat etc.
Sabato mattina ho scoperto che lei lo ha scaricato e lo usa. Adesso nn ho più modo di scambiare etc.
Conoscete un altro metodo per poterlo fare? Non sono molto pratico di tecnologia etc.
Faccio presente che con Telegram ogni volta cancellavo e mi iscrivevo nuovamente. Mi compariva ogni volta qualcuno dei miei contatti che si era connesso.
Piuttosto, cosa ci fa lei su telegram te lo sei chiesto? Parlatene e magari scopri che anche a lei piace mostrarsi
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
388
Punteggio reazione
488
Punti
69
Ma per quel che so se tu hai una tua chat es:
@pincopallinoblabla a chi dai l'accesso solo lui sa di entrare poi vediamo chi ci può venire in aiuto
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
Scaricalo e cerca online canali che si occupano di politica e attualità, quelli che parlano fuori dal coro per capirci.
Trovane più di uno ed iscriviti, quando poi lei ti chiederà (e porcaputtana stai tranquillo che lo farà) dirai semplicemente che lo usi per seguire canali di informazione indipendenti perché l'informazione di mainstream è compromessa.
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Ma non risulto online? O magari si vede il mio ultimo accesso??
L'ultimo accesso puoi toglierlo, ma restano delle fasce di tempo come "Ultimo accesso di recente", "Ultimo accesso entro una settimana", "Ultimo accesso entro un mese" ecc. Comunque puoi usare Kik come app alternativa, non serve neanche il numero per registrarsi ma solo email. Sempre se è rimasto così perchè non lo uso da un bel po'
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
37
Senza bisogno di avere 2 cellulari, potresti clonare la app e utilizzare un account che appartiene ad un' altra SIM. Quando non ti serve più ti basta cancellare la app clonata.
 
OP
Aristide58

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
477
Punti
69
Scaricalo e cerca online canali che si occupano di politica e attualità, quelli che parlano fuori dal coro per capirci.
Trovane più di uno ed iscriviti, quando poi lei ti chiederà (e porcaputtana stai tranquillo che lo farà) dirai semplicemente che lo usi per seguire canali di informazione indipendenti perché l'informazione di mainstream è compromessa.
Stavo pensando a roba di calcio scommesse e affini. Proverò perché è un giochino quello dello scambio foto che mi manca parecchio!
Comunque mi rimane il dubbio che anche lei l’abbia scaricato di punto in bianco.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Puoi iscriverti utilizzando un numero temporaneo e nascondere l’app sul telefono.. una piccola ricerca su google e trovi tranquillamente come fare
 

Top Bottom