Problema

lollo26

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Salve ragazzi, scusate se vi disturbo ma ho bisogno di sapere un vostro parere riguardo un episodio capitato con la mia lei.
Praticamente abbiamo fatto sesso protetto...poi mi levo il preservativo e finisco il lavoro venendogli in bocca. ( lei ingoia )
Tutto bene...c riposiamo, cominciamo a baciarci...pomiciare...baci sul collo ecc....
Il fatto é che quando vado per rimettere un altro preservativo, noto che lei si lecca le dita per lubrificarsi....
Secondo voi ci sono possibilità che rimangano tracce d sperma nella saliva?
So che puo sembrare una domanda stupida, ma si leggono molte cose al riguardo...e qualche dubbio mi é venuto.

Grazie delle eventuali risposte.
 
Ultima modifica:

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
293
Punti
84
Posizione
Romagna
Potrebbe aver fatto come la Lewinsky.....si è tenuta lo sperma in bocca per riutilizzarlo per altri fini.......
Ma non ho capito ......che cavolo usate il preservativo sei poi ti fa i pompini con l'ingoio....?? :ubho?:
 
OP
L

lollo26

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Non faccio coito interrotto.....
Il preservativo comunque é giusto usarlo come forma di prevenzione. :)
Quindi pensate non ci siamo rischi?
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
293
Punti
84
Posizione
Romagna
Non faccio coito interrotto.....
Il preservativo comunque é giusto usarlo come forma di prevenzione. :)
Quindi pensate non ci siamo rischi?

Perciò prevenzione per non correre il rischio di gravidanze .....non per il rischio malattie....giusto ??
Se rimane in cinta con un dito è un miracolo divino....
 
OP
L

lollo26

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
La scienza non lo esclude ahahaha
Piu che il dito in se,il mio dubbio era se rimangono tracce di sperma...dopo ingoi e baci vari. So che una follia; ma ragazzi quando le paranoie prendono il sopravvento è dura! ;)
 

Topobiker

"Level 3"
Messaggi
954
Punteggio reazione
277
Punti
64
Tranquillo, la saliva contiene un enzima, il lisozima, che uccide gli spermatozoi.
Se ho capito bene, inoltre, ha leccato il dito un bel po' di tempo dopo, e DOPO aver ingoiato, quindi nessun problema.
Ciao
 

Top Bottom