Problemi col sito Phica.net

Morgan81

"Level 3"
Punteggio reazione
370
Punti
89
Posizione
Sardegna
Ciao da un po di tempo il sito sfarfalla quadrati neri in tutto lo schermo, preciso che è l'unico sito che lo fa
tutti gli altri siti non lo fanno e non capisco perchè.
2018-05-18 (1).png
e questo è da un po che lo fa...
poi oggi ogni tre per due... cioè navigando nel sito
mi appare questo:
2018-05-18 (2).png
cosa può essere?

credo che i rettangoli neri siano dovuto al firewall che chrome ha inserito da poco, se usi chrome come me ovviamente, a volte poi se si collegano troppe persone può capitare che ad alcuni nn si apra, oppure il sito è in manutenzione.

Ciao da un po di tempo il sito sfarfalla quadrati neri in tutto lo schermo, preciso che è l'unico sito che lo fa
tutti gli altri siti non lo fanno e non capisco perchè.
Visualizza allegato 7058464
e questo è da un po che lo fa...
poi oggi ogni tre per due... cioè navigando nel sito
mi appare questo:
Visualizza allegato 7058468
cosa può essere?

A me fa lo stesso.
Fin'ora ho creduto di avere problemi di connessione
Avrei bisogno di più informazioni, perché è alquanta strana la posizione dei rettangoli neri, utilizzare per caso script, adblock o altro?

I rettangoli neri a me non sono mai capitati.
Mi riferivo al fatto che spesso all'improvviso mi si scollega e non mi fa ricollegare più per tempo variabile.
A volte pochi minuti, a volte ore.
Mi esce la schermata dell'errore 503
Quando torno connesso vedo che durante la sconnessione il forum ha continuato ad essere attivo, con post nuovi e risposte alle discussioni.
Solo che a me diceva che il server era off line...

Mi sono dimenticato di precisare.
Uso chrome.
La maggior parte degli accessi li faccio col cellulare.
Il problema si è presentato sia col pc, che col cell.
Non uso script.

Ultima modifica:
Avrei bisogno di più informazioni, perché è alquanta strana la posizione dei rettangoli neri, utilizzare per caso script, adblock o altro?

i rettangoli neri si spostano per tutto lo schermo non sono fissi, praticamente cambiano posizione ogni due secondi circa.
Nello screen sembrano fissi ma non lo sono.
ADblock su phica è disabilitato e anche i pop up sono abilitati, stesso vale per java tutto abilitato e anche flash.
Praticamente livello di sicurezza web per il dominio di phica è nullo.

Questi ultimi aggiornamenti non sono andati a buon fine. La scorsa settimana più di una volta è uscito l'errore che non si riusciva a contattare il server e tante limitazioni in pagine bianche in consultazioni dall'ios.
Invece per quanto riguarda i quadrati non mi sono mai apparsi ma i triangoli si, neri e altri colori.
E che triangoli!!!
We quest'ultima scherzavo buona giornata.

i rettangoli neri si spostano per tutto lo schermo non sono fissi, praticamente cambiano posizione ogni due secondi circa.
Nello screen sembrano fissi ma non lo sono.
ADblock su phica è disabilitato e anche i pop up sono abilitati, stesso vale per java tutto abilitato e anche flash.
Praticamente livello di sicurezza web per il dominio di phica è nullo.

Onestamente non riesco a spiegarmi cosa potrebbe essere... anche perché non abbiamo nulla in quella parte dello schermo... l'unica cosa che ti chiedo e se sai vedere gli errori di console di chrome... e vedere cosa dice...

In caso hai provato a disabilitare plugin di chrome, antivirus e tutto quello che potrebbe interagire con internet?

Onestamente non riesco a spiegarmi cosa potrebbe essere... anche perché non abbiamo nulla in quella parte dello schermo... l'unica cosa che ti chiedo e se sai vedere gli errori di console di chrome... e vedere cosa dice...

In caso hai provato a disabilitare plugin di chrome, antivirus e tutto quello che potrebbe interagire con internet?

e.gif 2018-05-22 (1).png 2018-05-22 (2).png 2018-05-22 (3).png

Il primo è una gif cosi vedi come funzionano i quadrati neri.
Gli altri sono la console di chorme.

1.jpg

- - - Aggiornato - - -

mi spunta spesso questo errore non ho estensioni istallate ne altro uso google e firefox, ma ma più mi capita su google

L'errore 503 compare spesso anche a me :(

Visualizza allegato 7066357

- - - Aggiornato - - -

mi spunta spesso questo errore non ho estensioni istallate ne altro uso google e firefox, ma ma più mi capita su google

molte volte anche a me

Amemolte voltenon compare la barra per scorrere il video, alzare e abbassare il volume...

Il problema 503 in teoria dovrebbe essere sistemato.

Visualizza allegato 7064385Visualizza allegato 7064386Visualizza allegato 7064387Visualizza allegato 7064388

Il primo è una gif cosi vedi come funzionano i quadrati neri.
Gli altri sono la console di chorme.
Devi disabilitare tutte le estensioni per capire di chi è il problema... e cancella anche cookie, file temporanei etc :)

Back
Top Bottom