Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ciao da un po di tempo il sito sfarfalla quadrati neri in tutto lo schermo, preciso che è l'unico sito che lo fa
tutti gli altri siti non lo fanno e non capisco perchè.
Visualizza allegato 7058464
e questo è da un po che lo fa...
poi oggi ogni tre per due... cioè navigando nel sito
mi appare questo:
Visualizza allegato 7058468
cosa può essere?
A me fa lo stesso.
Fin'ora ho creduto di avere problemi di connessione
Ciao da un po di tempo il sito sfarfalla quadrati neri in tutto lo schermo, preciso che è l'unico sito che lo fa
tutti gli altri siti non lo fanno e non capisco perchè.
Visualizza allegato 7058464
e questo è da un po che lo fa...
poi oggi ogni tre per due... cioè navigando nel sito
mi appare questo:
Visualizza allegato 7058468
cosa può essere?
Avrei bisogno di più informazioni, perché è alquanta strana la posizione dei rettangoli neri, utilizzare per caso script, adblock o altro?A me fa lo stesso.
Fin'ora ho creduto di avere problemi di connessione
Avrei bisogno di più informazioni, perché è alquanta strana la posizione dei rettangoli neri, utilizzare per caso script, adblock o altro?
i rettangoli neri si spostano per tutto lo schermo non sono fissi, praticamente cambiano posizione ogni due secondi circa.
Nello screen sembrano fissi ma non lo sono.
ADblock su phica è disabilitato e anche i pop up sono abilitati, stesso vale per java tutto abilitato e anche flash.
Praticamente livello di sicurezza web per il dominio di phica è nullo.
Onestamente non riesco a spiegarmi cosa potrebbe essere... anche perché non abbiamo nulla in quella parte dello schermo... l'unica cosa che ti chiedo e se sai vedere gli errori di console di chrome... e vedere cosa dice...
In caso hai provato a disabilitare plugin di chrome, antivirus e tutto quello che potrebbe interagire con internet?
L'errore 503 compare spesso anche a me![]()
Visualizza allegato 7066357
- - - Aggiornato - - -
mi spunta spesso questo errore non ho estensioni istallate ne altro uso google e firefox, ma ma più mi capita su google
molte volte anche a me
Amemolte voltenon compare la barra per scorrere il video, alzare e abbassare il volume...
Devi disabilitare tutte le estensioni per capire di chi è il problema... e cancella anche cookie, file temporanei etcVisualizza allegato 7064385Visualizza allegato 7064386Visualizza allegato 7064387Visualizza allegato 7064388
Il primo è una gif cosi vedi come funzionano i quadrati neri.
Gli altri sono la console di chorme.