Problemi di sesso con la propria compagna

Antonio8702

"Level 6"
Punteggio reazione
2,612
Punti
93
Salve volevo info se vi è mai capitato di avere poca libidine verso la vostra compagna cioè avere voglia di farlo con tutte tranne che con lei dovuto sicuramente al fatto che con lei ci sto da più di 18 anni, ho una bellissima compagna bel sedere sodo un bellissimo viso ma con lei non mi si tira proprio qualche consiglio in merito grazie mille

Salve volevo info se vi è mai capitato di avere poca libidine verso la vostra compagna cioè avere voglia di farlo con tutte tranne che con lei dovuto sicuramente al fatto che con lei ci sto da più di 18 anni, ho una bellissima compagna bel sedere sodo un bellissimo viso ma con lei non mi si tira proprio qualche consiglio in merito grazie mille
Può capitare, non ho tutti questi anni di relazione ma ovviamente un po' la libido passa. Bisogna giocare, parlare e sperimentare. Non è difficile, a piccoli passi puoi riscoprire una voglia animalesca

Bisogna che ti spingi un po' di più con la tua compagna vedrai che ti verrà voglia eccome.

Non arrivo a tanti anni di relazione ma comunque ho avuto convivenze durate qualche anno per cui la fase “ poca voglia con lei ma tanta voglia verso le altre “ e’ capitata come credo capiti a tanti per non dire tutti. Che poi la fase sia transitoria dovuta alla contingenza ,periodi di stress lavorativo, stanchezza,problemi , litigi etc oppure cronica dovuta a problemi ormai radicati poco conta .
E’ ovvio che verso le altre si abbia libido perché appunto rappresentano la “novità “ che non si ha e che allontana dalla routine quotidiana. Sia ben chiaro funziona così sia per l uomo che per la donna .
L unica soluzione è variare e sperimentare qualcosa di nuovo ,non mi riferisco a roba drastica ma creare dei diversivi, imparare a giocare e non limitarsi alla solita minestra.
Puoi giocare con la tua lei facendola diventare “ un’ altra persona “ ogni sera , puoi introdurre nel rapporto giochi di ruolo con travestimenti vari , usare Sex toys, usare un certo linguaggio durante il rapporto , giochi di dominazione /sottomissione anche soft, giochi di ruolo ,cambiare stanza invece del classico e banale letto.
Creare già fuori casa i presupposti di ciò che si farà in casa , ad esempio passare una giornata in una spa, in sauna ,in un bagno turco etc , comunque luoghi che stuzzicano la fantasia e accendono un certo desiderio, qualche piccolo viaggio anche se si tratta di stare a 100 km da casa , prendere una stanza in hotel ( magari quelli carini con idromassaggio e docce particolari).
Poi ovvio metà lavoro tocca a te ma qualcosa deve farlo anche la tua compagna.
Non mi spingo a consigliarti roba tipo locali particolari o esperienze più estreme o più “ aperte “ perché non è una cosa che va bene per tutti . Ogni coppia è fatta a modo suo e non tutti sono adatti a determinate esperienze perché non vi conoscono e non conosco le dinamiche che regolano il vostro rapporto…anche se qua sopra molti ti consiglieranno coppie aperte , scambismo e ogni genere di situazione……. E te lo dice uno che in determinati ambienti ci ha passato e ci passa la vita.

Non sarà il tuo caso però Tieni presente che con il passare degli anni spesso il corpo cambia , i livelli ormonali cambiano per cui un certo calo della libido va messo in conto a prescindere ( non dico che debba essere così o comunque non in maniera drastica ma succede soprattutto se ormai non si è più di primo pelo )

Tieni conto che la bacchetta magica non esiste e l unica cosa che si può fare è creare giorno per giorno quel qualcosa che possa riaccendere il rapporto

Back
Top Bottom