Problemi di visualizzazione con Xhamster.com

Dunlop

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tytti nel forum.
Sono appena arrivato grazie ad una ricerca di google riguardo ad un vecchio film e vi ho trovato.
Ho scoperto questa bella sezione con link streaming ma quando sono andato una e più volte su link di Xhamster non riesco a visualizzare alcun video. l'anteprima piccola si anima e muove ma il player del video non da segni di vita. Ho aggiornato adobe flash player e sugli atri siti di streaming non ho avuto problemi solo xhamster fa i capricci. Potete aiutarmi voi che siete più espeerti? Abete avuto i miei stessi pronlemi dopo aver aggiornato la versione di adobe con xhamster? grazie per i vostri consigli e per il magnifico forum. ciao

grazie per la risposta. Il mio problema è che non riesco a vedere on line nessun video da xhamster, prima ci riuscivo ma ora credo che xhamster abbia cambiato veste grafica e pure qualcosa di altro, per scaricare i video io uso internet download manager che è velocissimo ma se non mi carica il video on line cosa scarico? tutti gli latri siti non mi danno problemi youtube compreso. effettivamente però non ho aggiornato la mia versione di vlc mediaplayer dici che sia questo, cioè che xhamster si appoggi ad una libreria dell'ultima versione di vlc e non si adobe flashplayer che ho aggiornato in googlechrome? Per vedere i video scaricati io uso sempre media player classic per questo non aggiorno il vlc.

appunto lho già aggiornato alla versione 11.7.700.202 che dovrebbe essere lultima, tu che versione hai sul tuo browser?

ho farro ricerche anche in inglese per trovare problemi di incompatibilità ma per ora non ho dati da condividere, speravo che nella nostra ciurma di prodi ci fosse qualcuno con notizie recenti. mistero, tutti u siti di streaming vanno meno xhamster.

prova con Firefox e l'estensione Downloadhelper per scaricare. Ti consente anche di convertire il filmato. Per eliminare il watermark contattami.

anche a me ultimamente hamster da qualche problema. O non parte l'audio e devo ricaricare la pagina e poi l'audio parte. Oppure se metto in pausa un video, l'audio continua ad andare avanti... boh.

anche a me ultimamente hamster da qualche problema. O non parte l'audio e devo ricaricare la pagina e poi l'audio parte. Oppure se metto in pausa un video, l'audio continua ad andare avanti... boh.

Ho risolto!!!!!!!! ...avevo anche io lo stesso problema...

disinstallare tutte le versione di flash seguendo le istruzione qui
helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/uninstall-flash-player-windows.html

scaricare la nuova versione di flash e installarla

scaricare vlc

su firefox...installare l'addons greasemonkey ...
e l'user script viewtubeplus

ora funziona!!!!!!!!!!! :ghgh:

Back
Top Bottom