Problemi nella penetrazione

veterano

"Level 0"
Messaggi
57
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
Ciao a tutti ragazzi….chi ha moglie/fidanzata difficile da penetrare in fica?
Post automatically merged:

Nessuno?
 
Ultima modifica:

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Ma è lei che è particolarmente stretta o tu ha un pene di dimensioni notevoli?O magari entrambe le cose?Comunque prima di penetrarla toccagliela, leccagliela con calma e passione, falla bagnare ed eccitare…L’aiuterà a rilassarsi e a godere…Ma penso tu lo faccia già!
 
OP
V

veterano

"Level 0"
Messaggi
57
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
Ma è lei che è particolarmente stretta o tu ha un pene di dimensioni notevoli?O magari entrambe le cose?Comunque prima di penetrarla toccagliela, leccagliela con calma e passione, falla bagnare ed eccitare…L’aiuterà a rilassarsi e a godere…Ma penso tu lo faccia già!
Faccio tutto….entrambe le cose
 

Michael2001

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
22
Anche io con la mia ragazza a volte ho difficoltà ad entrare, e devo dire che ho delle dimensione normali, non esagerate... Detto questo, di solito risolvo facendo un ditalino, leccando la vagina, mi faccio bagnare per bene il cazzo e soprattutto inizio senza preservativo per aprire il buco più che posso mettendola a pecora. Aggiungo che la mia ragazza e io siamo fidanzati da tre anni ed entrambi siamo la prima volta dell'altro, quindi l'ho sverginata e me la sto scavando io da zero
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
387
Punteggio reazione
488
Punti
69
Il fatto è: lei ha voglia ha desiderio ? Avviene che si eccita e si bagna?.
Comunque sia ci sono i ginecologi ,qualcosina più di noi ne sanno o no?
 

Top Bottom