Problemino di durata

broccoli

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
325
Punti
63
Ciao ragazzi e ragazze, vorrei chiedervi un consiglio: è da un annetto che io e la mia ragazza abbiamo leggermente “calato il ritmo” e lo facciamo un po’ meno spesso, complici diverse cose che non la fanno essere serena e spensierata e che tra qualche mese si dovrebbero risolvere. Da quando lo facciamo meno ho però notato un calo anche della mia durata nelle prestazioni, il culmine ieri sera, diciamo che avevamo anche giocato parecchio quindi ero molto eccitato, però sono durato tre/quattro spinte, cosa che non mi succedeva da almeno 10 anni...
Quindi la mia domanda è: è possibile che il farlo meno mi porti a venire molto prima?
Ovviamente in questo periodo mi capita molto spesso di sfogarmi da solo, questo può aver contribuito alla riduzione della mia resistenza?
Scusatemi se sono stato prolisso e grazie mille a chi mi vorrĂ  dare un consiglio!!
 
Ultima modifica:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
per rispondere come il matto in ricomincio da tre "si certamente"
per me il sesso è 90% questione di testa, tua e sua
 

E&D

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
SinsLand
Ciao ragazzi e ragazze, vorrei chiedervi un consiglio: è da un annetto che io e la mia ragazza abbiamo leggermente “calato il ritmo” e lo facciamo un po’ meno spesso, complici diverse cose che non la fanno essere serena e spensierata e che tra qualche mese si dovrebbero risolvere. Da quando lo facciamo meno ho però notato un calo anche della mia durata nelle prestazioni, il culmine ieri sera, diciamo che avevamo anche giocato parecchio quindi ero molto eccitato, però sono durato tre/quattro spinte, cosa che non mi succedeva da almeno 10 anni...
Quindi la mia domanda è: è possibile che il farlo meno mi porti a venire molto prima?
Ovviamente in questo periodo mi capita molto spesso di sfogarmi da solo, questo può aver contribuito alla riduzione della mia resistenza?
Scusatemi se sono stato prolisso e grazie mille a chi mi vorrĂ  dare un consiglio!!

Ciao, molto spesso, parlo per esperienza, la breve durata può essere dovuta alla notevole voglia e attrazione che hai per la tua compagna. I preliminari prolungati possono ridurre la tua durata.
 
OP
B

broccoli

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
325
Punti
63
Sicuramente l’attrazione c’è, e anche molta, però non era mai stata un grosso problema...
Onestamente il mio vero dubbio riguarda le masturbazioni, è possibile che l’aumento della frequenza abbia portato ad una diminuzione della durata della prestazione?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
No, lo escluderei...
In passato è capitato anche a me: io di solito duro moltissimo e sborro quando decido io, a volte anche dopo un ora, ma è capitato in situazioni particolari, poche in verità, di durare pochissimo, causa l'eccitazione per cose nuove o la lunga astinenza dal vedersi con una persona per motivi di lavoro o altro.
Mi sono sempre segato in vita mia sia nei periodi in cui ero accoppiato che in quelli in cui non lo ero quindi escludo questa causa per i momenti di "defaillance". Anzi, se mi segavo prima di un rapporto duravo sempre di piĂą del solito.
Come ti hanno detto è probabilmente tutta questione di testa.
 
V

Virgilio11

Guest
Sicuramente l’attrazione c’è, e anche molta, però non era mai stata un grosso problema...
Onestamente il mio vero dubbio riguarda le masturbazioni, è possibile che l’aumento della frequenza abbia portato ad una diminuzione della durata della prestazione?

ti ho scritto in chat
 
M

MattDamon

Guest
Quando ti masturbi lo fai con calma, prendendoti i tuoi tempi... o è tutto veloce e finalizzato solo all'eiaculazione?
 

Top Bottom