Programma per catturare cam

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

mrbluedog

"Level 1"
Punteggio reazione
61
Punti
28
Salve a tutti, è uno dei miei primo post spero di aver indovinato la sezione, ma sono un curioso fruitore di cam4 e mi sorge una domanda, ma con quale programma si catturano le webcam, comprese di audio?

Se vuoi registrare lo streaming della trasmissione e non solo una parte del tuo schermo e quindi essere obbligato ad avere sempre aperta la finestra di quello che vuoi catturare: replay media catcher, ma è a pagamento.
Altri vantaggi: qualità nettamente migliore , registrazione contemporanea di più streaming anche a browser chiuso o mentre stai navigando altrove.

A pagamento forse il migliore è GETFLV vdigger.com/

Informati sugli altri programmi prima di dire cose...
Getflv è un giocattolino fatto da dilettanti: crasha in continuazione, molto più laborioso come settaggi ed hai bisogno del suo browser dedicato per accedere ai siti, il più delle volte quando cerchi di catturare lo stream RTMP da cam4 mi va in crash e nn sono mai riuscito a fare download simultanei di più di una cam.
Con Replay media catcher una volta che hai settato due parametri semplici semplici basta aprire il browser che usi solitamente sulla pagina della modella che ti interessa e la cattura dello streaming avviene in automatico senza nessun intervento da parte tua ed a quel punto se vuoi guardarti lo spettacolo con calma dopo, puoi chiudere anche il browser e la cattura continua fino a che la modella chiude la cam ed il programma salva tutto automaticamente. Se apri altre schede la cattura inizia per ognuna di quelle che apri. In questo modo ho catturato fino a 14 cam contemporaneamente (connessione in fibra) mentre facevo zapping comodamente tra le schede del browser. Unico problema è che non cattura più i privati e gli show di gruppo a pagamento come una volta, me questo è un settaggio che hanno fatto i webmaster di cam4 e che per ora nn si riesce a bypassare.

Ciao a tuti ragazzi, chiedo scusa se mi sono "intrufolato" nella conversazione, sono nuovo, e volevo chiedervi come posso fare per iniziare una doscussione nuova
Grazie in anticipo e scusate ancora : )

Back
Top Bottom