Proposta.....

sangoku

"Level 1"
Punteggio reazione
61
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Mi chiedevo la gif animata della ragazza che abilmente fà un blowjob sul divano è fighissima... Ma in un forum bello come phica... non sarebbe meglio se tale gif animata fosse realizzata da una ragazza amatoriale di phica? :) che ne pensate? magari si potrebbe aprire un concorso e scegliere la più bella gif animata.... oppure se ne arrivano molte e non si vuole fare torto a nessuno si può cambiare un immagine al mese... che ne pensate????

[MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; [MENTION=21739]asslover[/MENTION]; [MENTION=150270]Latte più[/MENTION]; @tutteleragazzediphicaamatorialicertiphicate;

:D

:) beh vabbè non intendevointerpretare alla lettera l'attuale gif animata :) a chi non può mostrare il viso per ovvie ragioni di privacy va bene anke con una mascherina ;)

cmq sia Blondy mi sembra un ottima proposta :D fi fi :D

Molto bella!! Però per adattarla dovrei partire dal video originale...così facciamo un po' di prove e la posso mettere che va avanti ed indietro facendo finta sia un filmato infinito.
Anche una prova con il b/n si potrebbe fare che non dovrebbe starci malacciao...
[MENTION=135978]Blondy[/MENTION]; riesci a farmelo avere in PM o skype?

Molto bella!! Però per adattarla dovrei partire dal video originale...così facciamo un po' di prove e la posso mettere che va avanti ed indietro facendo finta sia un filmato infinito.
Anche una prova con il b/n si potrebbe fare che non dovrebbe starci malacciao...
[MENTION=135978]Blondy[/MENTION]; riesci a farmelo avere in PM o skype?

Opero, ovvero metto Hubby al lavoro, e ti faccio sapere ;)

Back
Top Bottom