Avevo in mente la figura del fisioterapista, non del massoterapista, ho letto velocemente la discussione.Cliente... non siamo medici e non abbiamo pazienti... detto ciò d'accordissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Avevo in mente la figura del fisioterapista, non del massoterapista, ho letto velocemente la discussione.Cliente... non siamo medici e non abbiamo pazienti... detto ciò d'accordissimo
Purtroppo con mia moglie non è semplice creare situazioni erotiche. Speravo poteva aiutare un contesto simile, ovviamente sono consapevole che un professionista serio non commette errori del genere. Mi basterebbe vederla seminuda mentre la massaggia, poi non so neppure se la farà spogliare più di tanto. Con la massaggiatrice donna so che rimaneva a seno nudo ed aveva un perizoma davvero striminzito che utilizzava solo per l'occasione. Non avendo mai fatto massaggi personalmente non so come si svolge il tutto nei dettagliSecondo me sbagli completamente approccio con la storia dei massaggi. Non è l'ambiente giusto per una situazione erotica, soprattutto se vai da professionisti. Nessuno con un po' di cervello si brucia la carriera per palpare due tette perché anche fosse complice il marito non è detto lo possa essere la paziente.
E tua moglie è d'accordo?Ieri sera l'ho chiamato per prenotare il massaggio. Almeno dalla voce mi è sembrato quasi sorpreso quando gli ho detto che era per mia moglie. Appuntamento domani tardo pomeriggio.
Certo, ha già fatto altri massaggi ma sempre con massaggiatrice donna.E tua moglie è d'accordo?
Quindi si farà massaggiare senza nessun problema?Certo, ha già fatto altri massaggi ma sempre con massaggiatrice donna.
Si, dovrebbe essere un normale massaggio alla fine, spero solo la faccia spogliare abbastanzaQuindi si farà massaggiare senza nessun problema?
Ma scusa,lei dici che è molto timida...ma quando va a farsi i massaggi con una donna non ha problemi...Si, dovrebbe essere un normale massaggio alla fine, spero solo la faccia spogliare abbastanza
In certi contesti non si fa problemi, vedremo con un massaggiatore maschio come andrà. Per lei è semplicemente un massaggio rilassante fatto da un professionista, non ci trova nulla di malizioso.Ma scusa,lei dici che è molto timida...ma quando va a farsi i massaggi con una donna non ha problemi...
È stato un normale massaggio, lui molto professionale anche se lo studio sembrava un po' improvvisato. Mi sono eccitato comunque perché l'ha fatta rimanere a seno nudo, ma non si è mai avvicinato più del necessario ai posti sensibilicome è andata?
E tua moglie?È stato un normale massaggio, lui molto professionale anche se lo studio sembrava un po' improvvisato. Mi sono eccitato comunque perché l'ha fatta rimanere a seno nudo, ma non si è mai avvicinato più del necessario ai posti sensibili
Molto tranquilla, si è rilassata tanto e presto vuole tornarciE tua moglie?
Beh dai...magari la prossima volta oserà di piùMolto tranquilla, si è rilassata tanto e presto vuole tornarci