Qualche video di quella splendida serie "SPY" spagnola

RUD1985 SEI UN MITOOOOO
Quella che si fa il ragazzo dell'amica è feramente troia e figa!!
Poveretto lo capisco come si fa a resistere a una così non è colpa sua è l'amica che è troia!!!

Cioè ragazzi, non potete capire... Preso dalla passione per questa serie, mi sono iscritto al sito, acquistando 2 giorni di prova....
Beh, non potete capire cosa c'è dentro. Che porche incredibili, che video troppo arrapanti.
Purtroppo non mi da la possibilità di scaricare, proprio perchè sono solo nel periodo di prova....
Sto però pensando di acquistare un mese e condividere con voi, magari in sezione Video Forum... Però vorrei esser sommerso dai karma per questo.

Amici miei.... Sto lavorando per voi :angel:

Sto cercando di iniziare a caricare i video completi presi dal sito ma non Oron non funziona...
A qualcuno di voi risulta che stia dando dei problemi?
Scelgo il file, clicco "Carica", ma invece di apparire la barra del progresso scompare tutto e rimane una pagina completamente bianca con soltanto le principali opzioni in alto ("il mio file", "carica file" ecc ecc).

Vi comunico che ho appena iniziato il thread da cui potrete scaricare tutti i video di questa serie in HQ.
Il link è:
http://www.phica.eu/forums/showthre...ideo-del-gruppo-FAKings&p=3837505#post3837505

Spero che il thread riscuota successo come questo, visto che ho acquistato un abbonamento al sito per poter scaricare i filmati.
Come detto qualche post sopra, avrei piacere di venir ricompensato con Karma & Thanks a più non posso.

Enjoy.

Back
Top Bottom